0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi conosce Teresanna ed elimina Alice

Samuele Nardi alle prese con le sue corteggiatrici, impara a conoscerle, a capirle e a… eliminarle.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Samuele Nardi

Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews la nuova puntata del trono blu vedrà finalmente un Samuele Nardi un pò più deciso e coinvolto del solito.

Il bel tronista viva la sua prima esterna insieme a Teresanna, la vispa corteggiatrice che fino a poco tempo fa non faceva che discutere con lui, forse un pò risentita per il fatto che Samuele non la degnasse di uno sguardo. Stavolta però le cose sembrano andare molto diveramente. I due si riscoprono molto diversi rispetto a quanto si aspettavano, e Samuele confessa addirittura alla corteggiatrice che mamma e sorelle la trovano decisamente simile e adatta a lui. Insomma, un'esterna inaspettatamente perfetta.

In studio, qualcuno critica Teresanna supponendo che stia facendo il doppio gioco, ma lei, nonostante non si dichiari apertamente per Samuele 1, dice di aver cambiato idea su Samuele Mecucci a causa delle ultime discussioni con lui.

Si passa poi alla dolce Monica, già pazza di lui dopo una sola esterna. Samuele, su insistente richiesta di Maria, le chiede se sia stata la produzione a chiederle di uscire, nell'ultima puntata, insieme a Samuele 2. Il tronista è più che convinto dei sentimenti della corteggiatrice nei suoi confronti e non si spiega l'esterna di lei con il "rivale". Lei assicura che è stata una sua idea, in fondo Samuele 2 è davvero simpatico.

Ma subito dopo, un rvm la mostra mentre comunica la sua decisione di rinunciare alle prossime esterne con Samuele Mecucci per rispetto di Samuele 1 e per paura di rovinare tutto ciò che ha costruito con quest'ultimo. Tornati in studio lui è soddisfatto anche se Monica aggiusta un pò il tiro (giusto per non farlo gongolare troppo) e dice che, se non esce con Samuele 2, è per paura di affezzionarsi a lui. Segue piccolo battibecco tra i due, che probabilmente si risolverà nella prossima esterna.

SAMUELE_NARDI

Poi il bel tronista incontra Alice, la prima corteggiatrice con cui era uscito nella prima puntata del programma e alla quale aveva confessato di usare le donne come oggetti. I due passeggiano per le vie di Roma, ma il tronista ammette di aver cambiato idea su di lei, soprattutto dopo aver conosciuto le altre ragazze. E infatti, poco dopo in studio, Samuele decide di eliminare la ragazza (che non la prende molto bene, e gli da dell'incoerente).

Il tronista, appoggiato dall'opinionista Paola (che sostiene che, in quanto tronista, sia libero di fare quello che vuole) e attaccato duramente da Tina Cipollari (convinta che sia un freddo calcolatore, e che sia troppo impostato), finisce così la sua ennesima puntata di Uomini e Donne.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views