video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: arriva Angela favolosa cubista, il video

Torna Angela, favolosa cubista. La dolce e vispa vecchietta che ha fatto ridere fino alle lacrime ad Italia’s Got Talent ora è la nuova star di Uomini e Donne Over.
A cura di Simona
111 CONDIVISIONI
Angela cubista

A Uomini e Donne arriva una nuova over 60 decisa a trovare il suo cavaliere. Si chiama Angela, detta anche Angela Favolosa Cubista, ed è diventata famosa grazie alla partecipazione ad Italia's Got Talent. Angela è riuscita ad arrivare in semifinale, dove però è stata eliminata da Maria De Filippi, la stessa che, il giorno dopo, le ha offerto il posto di Dama nel talk show pomeridiano dedicato alla terza età.

Angela si è presentata alla mitica Rosetta, l'opinionista di Uomini e Donne Over 60, ballando dietro le sbarre con un body sbarluccicante, maniche di rete, occhiali da sole e zatteroni ai piedi, proprio come fa nella discoteca in cui lavora come cubista. Angela poi parla di sè definendosi "allegra, sempre allegra" e dicendo che l'importante nella vita è lasciare i problemi a casa e divertirsi. Perché quando si fa troppo caso ai problemi della vita "una cade malata" assicura la simpatica 67enne.

angela_favolosa_cubista

"Quando si ha un problema si esce, si cammina, si parla con questo e con quello" spiega Angela. "E si va sul cubo!" conclude Rosetta, divertita dalla nuova entrata.

Insomma il trono Over si riempie di paillettes e colori sgargianti, e alla simpatica Rosetta si aggiunge un'altra voce fuori dal coro in grado di portare il buonumore e una sferzata di vitalità al programma. Considerando la pesantezza degli altri due troni di Uomini e Donne, quello dell'eterna indecisa Ramona e quello con i due Samuele, occorrerebbe suggerire a Maria De Filippi di inserire le due simpatiche signore anche nelle giornate dedicate ai giovani…

Ecco il video dell'entrata di Angela.

Simona Redana

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views