Uomini e Donne: arriva Angela favolosa cubista, il video
A Uomini e Donne arriva una nuova over 60 decisa a trovare il suo cavaliere. Si chiama Angela, detta anche Angela Favolosa Cubista, ed è diventata famosa grazie alla partecipazione ad Italia's Got Talent. Angela è riuscita ad arrivare in semifinale, dove però è stata eliminata da Maria De Filippi, la stessa che, il giorno dopo, le ha offerto il posto di Dama nel talk show pomeridiano dedicato alla terza età.
Angela si è presentata alla mitica Rosetta, l'opinionista di Uomini e Donne Over 60, ballando dietro le sbarre con un body sbarluccicante, maniche di rete, occhiali da sole e zatteroni ai piedi, proprio come fa nella discoteca in cui lavora come cubista. Angela poi parla di sè definendosi "allegra, sempre allegra" e dicendo che l'importante nella vita è lasciare i problemi a casa e divertirsi. Perché quando si fa troppo caso ai problemi della vita "una cade malata" assicura la simpatica 67enne.
"Quando si ha un problema si esce, si cammina, si parla con questo e con quello" spiega Angela. "E si va sul cubo!" conclude Rosetta, divertita dalla nuova entrata.
Insomma il trono Over si riempie di paillettes e colori sgargianti, e alla simpatica Rosetta si aggiunge un'altra voce fuori dal coro in grado di portare il buonumore e una sferzata di vitalità al programma. Considerando la pesantezza degli altri due troni di Uomini e Donne, quello dell'eterna indecisa Ramona e quello con i due Samuele, occorrerebbe suggerire a Maria De Filippi di inserire le due simpatiche signore anche nelle giornate dedicate ai giovani…
Ecco il video dell'entrata di Angela.
Simona Redana