Una nuova puntata di Uomini e Donne ha avuto come protagonista l'inconsolabile Gemma Galgani. La dama, è al centro dello studio in preda ad una crisi di pianto, dovuta all'ennesimo passo indietro di Rocco Fredella. Il cavaliere sembra proprio aver gettato la spugna e, sfinito da un atteggiamento ostile e freddo di Gemma, ha dichiarato di essere pronto a rimettersi in gioco e conoscere anche altre dame del parterre femminile del trono over.

La reazione di Gemma Galgani

La 68enne torinese, dopo aver a lungo battibeccato con il suo ormai ex, esplode in un pianto disperato. La crisi suscita in studio l'ilarità della sua acerrima nemica televisiva Tina Cipollari che, anche per stemperare la tensione, mette su un siparietto: "Vieni qui Gemma, ti faccio una siringa, così ti calmi". La scenetta va avanti per un bel pò tra le lacrime sempre più disperate della torinese e le grasse risate della vamp.

Arriva un altro Giorgio

Gemma ha proprio difficoltà a calmarsi, così la padrona di casa Maria De Filippi decide di farle una sorpresa. Mentre è infatti dietro le quinte della trasmissione la raggiunge un nuovo pretendente, che cerca in tutti i modi di risollevarla. Il suo nome è Giorgio e vive nel Principato di Monaco: "Tu fino ad ora non sei stata capita, io sono qui per te".

La sfilata della dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani ha partecipato alla sfilata del parterre femminile di Uomini e Donne. I voti assegnati dai cavalieri non sono stati molto alti, in particolare quello di Riccardo Guarnieri. L'operaio ha però motivato la sua decisione: "Ti ho dato un voto basso perchè credo che il tuo vestito non sia adatto alla tua età". La dama controbatte con un pizzico di amarezza: "Credo che alcune votazioni avvengano sulla base di motivazioni personali e nulla hanno a che fare con la moda, tipo quella di Riccardo, che in questo momento ha astio nei miei confronti solo perchè sono amica di Ida".