121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Aurora Tropea accusa di truffa Giordano Martelli: “È un delinquente”

Durissimo attacco del volto di Uomini e Donne a uno dei suoi corteggiatori, che le avrebbe chiesto dei soldi per un regalo alla figlia poi mai restituiti. Sentendosi vittima di una truffa amorosa, Aurora Tropea ha deciso di raccontare pubblicamente l’accaduto: “Non mi fai paura, sei un ometto, un nonnulla, morto di fame sei e morto di fame rimarrai”.
A cura di Andrea Parrella
121 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Tropea contro l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Giordano Martelli. L'accusa indirizzata al cavaliere, e suo ex spasimante, è nientemeno che una truffa orchestrata ai suoi danni, come ha spiegato su Instagram nelle scorse ore in modo molto chiaro. Giordano, infatti, con la scusa di problemi di tipo finanziario, le avrebbe chiesto un prestito per fare un regalo a sua figlia, per poi bloccarla sui social e sulle app di messaggistica varia. Queste le sue parole:

Si è presentato al negozio con i bambini, perché è anche un padre di famiglia, dicendomi che era il compleanno della bambina e che non aveva nemmeno i soldi per farle il regalo. Io naturalmente da persona perbene e buona, faccio tanto volontariato, glieli ho dati veramente di cuore questi cento euro.

Per poi aggiungere: "Stiamo parlando di cento euro, non di chissà cosa, però io i soldi me li sudo, lavoro dalla mattina alla sera". Dopo il prestito, alle richieste di restituzione da parte di Aurora, Martelli l'avrebbe quindi bloccata sui social. Sarebbe quindi intervenuta anche Veronica Ursida, altro volto di Uomini e Donne e amica di Aurora, nel tentare di convincere l'uomo a restituire i soldi e ristabilire un contatto, ma nulla è accaduto. Anzi, Tropea aggiunge che "Lui è solo un delinquente, mi sta minacciando, prendendomi in giro, dicendomi di andare a casa sua, che mi aspetta a braccia aperte". E aggiunge, rivolgendosi a Giordano: "Non mi fai paura, sei un ometto, un nonnulla, morto di fame sei e morto di fame rimarrai". Tropea ha quindi fatto riferimento esplicito alle minacce subite, dicendo di non avere paura e alle critiche ricevute ha risposto ancora attraverso le sue storie:

Che ne sapete quello che io ho passato in due mesi? Sono state derisa e umiliata, presa in giro solo per averci messo il cuore. Chi ci mette il cuore nella vita non perdere mai, io sono fiera di quello che sono, ci metto sempre la faccia e non ho paura. Continuerò a denunciare i soprusi, la gente che se ne approfitta delle persone buone, nella vita siete liberi di fare ciò che volete e io continuerò a camminare a testa alta. E a sorridere, perché a me il sorriso non lo toglie nessuno.

La frequentazione tra Aurora e Giordano era iniziata nella parte finale di stagione di Uomini e Donne, con lei che lo ha preferito tra tre corteggiatori. Dopo poco però, Giordano si era defilato facendo intendere di avere difficoltà di tipo economico, le stesse all'origine della vicenda raccontata pubblicamente da Aurora.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views