Uomini e Donne: Beppe confessa la relazione con Rajàa Afroud
Gaspare Giuseppe Dal Fior è l’uomo per cui, probabilmente, Rajaa Afroud non è stata scelta come corteggiatrice da Marcelo Fuentes. La ragazza era stata accusata, dalla compagna dell’uomo, di essere l’amante di suo marito.
Dopo le accuse Beppe era andato in studio per proclamare la verità e confermare che lui e Rajaa sono stati insieme nove mesi e si erano lasciati da poche settimane. Tutto sarebbe stato confermato da alcune foto inedite apparse sul suo profilo di Facebook, che ritraevano i due in atteggiamenti non solo amichevoli.
Rajaa ha sempre negato questa storia, mentre il suo presunto amante continua a ribadire la sua verità e lo fa sulle pagine del settimanale ‘Di Più’ rivolgendosi proprio al tronista: "Rajaa è la mia ragazza, mentre tu la baciavi in diretta, io mi incontravo di nascosto con lei".
Lui ammette di averla accompagnata ai provini di Uomini e donne, pur sapendo che per partecipare bisognava essere single. I due presunti amanti avevano pattuito il loro silenzio fino a quando Beppe, non ne ha potuto più:
"Amo Rajaa e ho cercato di assecondarla nella sua sete di apparire e lavorare in tv, ma ora basta. Lei è la mia fidanzata e deve stare con me. Sono disposto a perdonarla, quando un uomo ama, è capace di fare ogni stupidaggine”.
E ha spiegato perché durante la trasmissione non ha saputo rivelare particolari segreti della ragazza: “Mi accusano di non aver saputo riconoscere un segno particolare del corpo di Rajaa. forse è un tatuaggio che ha fatto negli ultimi dieci giorni. Ovvero da quando non ci vediamo più. Come facevo a saperlo?".
I due hanno circa trent’anni di differenza e Beppe ha già un nipote ma questo non è un problema, lo diventa, ammette, solo se Rajaa l’ha usato per fare la bella vita. Il dubbio un po’ resta, Rajaa è davvero la cattiva della situazione?
Ilaria Aurino