98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Rajàa Afroud e Beppe in Marocco, ecco le foto inedite

Poco dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne, spuntano delle foto compromettenti sulla corteggiatrice di Marcelo Fuentes.
A cura di Simona
98 CONDIVISIONI
Rajàa e Beppe

Ci risiamo. Non poteva finire così… Troppo bello per essere vero. Rimbocchiamoci le mani e ricapitoliamo.

Uomini e Donne. Il tronista cileno Marcelo Fuentes ha tra le sue corteggiatrici la bellissima Rajàa Afroud (che inizialmente condivide con il suo ex collega Federico d'Aguanno). Un bel giorno la redazione del programma riceve una segnalazione: una certa Mariana sostiene che Rajàa è l'amante del suo compagno.

Comincia il lungo processo a Rajàa Afroud che, dura ormai da quasi un mese. Prove, testimoni, dichiarazioni, amanti vere e presunte, smentite… Non ci si capisce un granché. In realtà sia Rajàa che Mariana non sono molto credibili. Poi, nella puntata andata in onda ieri, compare il presunto amante di Rajàa Afroud, un certo Beppe Dal Fior.

L'uomo accusa la corteggiatrice di Marcelo Fuentes di averlo sfruttato per mesi e di essersi fatta, grazie a lui, seno nuovo, macchina e appartamento. Lei nega, disperata e (a suo dire) anche un pò spaventata dall'atteggiamento di Beppe, che da mesi la perseguiterebbe in seguito ad un suo rifiuto. Casualmente, proprio a fine puntata, Rajàa tira fuori una prova schiacciante: sul suo corpo compaiono due tatuaggi, se davvero Beppe ha avuto una relazione con lei dovrebbe conoscerne la location… Lui non indovina, e il caso è chiuso, Rajàa è assolta, finisce il processo. O almeno così sembrava…

Si perché proprio ieri sul profilo Facebook dell'uomo, compaiono una serie di foto compromettenti di lui e Rajàa insieme. Niente baci o atteggiamenti intimi, certo, ma i due compaiono insieme in Marocco. Perché è importante? Perché Mariana aveva cominciato i suoi attacchi alla ragazza proprio accusandola di essere andata a fare un romantico viaggetto in Marocco con il suo compagno. Rajàa ha sempre negato di aver fatto quel viaggio con lui, assicurando di esserci andata insieme alla madre.

Insomma queste foto cambiano un pò la situazione della bella Rajàa, che proprio nella puntata di ieri Marcelo aveva salvato perdendo le altre corteggiatrici. Inoltre il signor Beppe ha anche scritto un messaggio in bacheca che giustifica la figuraccia dei tatuaggi: "Per quanto riguarda i segni particolari in quel punto fino al 29 marzo non ne aveva. poi dal lunedì sera che abbiamo litigato ha avuto tutto il tempo per potersi fare il tatuaggio che ripeto fino al 29 non esisteva".

Rajàa Afroud e Beppe Dal Fior a Jesolo

Il dubbio però sorge spontaneo… Che questa storia sia stata creata (o per lo meno prolungata) a tavolino per alzare gli ascolti? Di segnalazioni su tronisti e corteggiatrici ne sono arrivate a centinaia da quando è cominciato il programma della De Filippi, ma non è mai successo che un "caso" come questo monopolizzasse un mese di puntate. Da quando è arrivata la segnalazione di Mariana non si parla che di questo: basta esterne, basta balli, basta Uomini e Donne: si è passati ad una versione sbarluccicante di Forum.

Stupisce soprattutto il fatto che certe "rivelazioni" arrivino solo a fine puntata… Perché Rajàa, Mariana, Beppe e compagnia bella mostrano sempre le proprie prove "a rate"? Perché non prepararsi tutto prima e presentare foto, contratti d'affitto, tatuaggi e testimoni chiave tutti in una volta?

Anche solo limitandoci ad analizzare l'ultima puntata viene spontaneo chiedersi perché mai Beppe non abbia portato con sè queste famigerate foto e abbia invece aspettato la sera dopo la messa in onda della puntata (notare, non la sera della registrazione, ma casualmente quella della messa in onda) per metterle su Facebook. Per non parlare della prova tatuaggi… Perché Rajàa Afroud non li ha mostrati subito, sorbendosi ore di insulti e umiliazioni?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Simona Redana

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views