Uomini e Donne: Bubi delusa su Facebook, Leonardo ha scelto Diletta?
Siamo ormai giunti alla conclusione del trono di Leonardo Greco. I telespettatori attendono con ansia di conoscere il nome della ragazza che è riuscita a conquistare il cuore del tronista. Due sono le donne che si contendono l'ambito premio. Stiamo ovviamente parlando di Diletta Pagliano e di Bubi.
Domani, stando alle ultime indiscrezioni, si registrerà la puntata che coronerà il sogno d'amore del giovane papà. Eppure la sua avventura, alla corte di Maria De Filippi, non è stata tutta rose e fiori e, alla fine, Leonardo costretto a scegliere dopo il malore di Bubi ha dovuto anticipare la sua decisione.
Leonardo Greco deve scegliere tra due donne: Bubi , una vivace 40enne dal carattere impulsivo e Diletta ex fidanzata di Cristiano Angelucci e, si dice, appassionata collezionista di tronisti. A quanto pare, però, Barbara sente in cuor suo di non essere la preferita o, molto probabilmente, la scelta è stata già registrata. In entrambi i casi la corteggiatrice non è euforica, sintomo questo che vedrebbe vincitrice la sua rivale in amore.
Bubi, infatti, su Facebook, posta una frase di Maurice Zundel: "L’amore può morire in un cuore che lo rifiuta e che si ostina a dirgli di no, come la verità può morire in uno spirito indifferente che rifiuta di essere attento, come la musica può morire in mezzo al rumore che la circonda e la copre".
E poi aggiunge: "La riconoscenza è una responsabilità che alcuni non sanno reggere e che presto trasformeranno in rancore, talvolta in cattiveria!…fino a rinnegare l evidenza! buona domenica gente…e siate coraggiosi nel riconoscere agli altri ciò che fanno x voi…anche x le cose più semplici!". Insomma sembra proprio che Leonardo Greco e Diletta Pagliano siano la nuova coppia del 2011 di Uomini e Donne. Voi che ne pensate?