video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Bubi e Diletta a muso duro contro Leonardo: i video

Sembra proprio che le due corteggiatrici stanche di aspettare la scelta, si scagliano entrambe contro Leonardo Greco colpevole di essere ancora confuso nonostante i baci concessi.
A cura di alessia mancini
45 CONDIVISIONI
a muso duro contro leonardo greco

Molti telespettatori amano ripetere che il trono di Leonardo Greco è unico nel suo genere. La verità è proprio questa e parte del merito o del demerito, dipende da che punto di vista si osserva la trasmissione per cuori solitari, è da far risalire a Bubi. La 40enne è stanca ed esasperata ma continua imperterrita a presentarsi alla corte di Maria De Filippi più per forza d'inerzia che per la speranza di essere la preferita del tronista.

Oggi, però, anche Diletta Pagliano si lascia andare e si scaglia, forse per la prima volta contro la sua dolce metà. La tensione a Uomini e Donne è alle stelle. Le due rivali in amore non sprecano colpi bassi e Leonardo Greco è costretto ad urlare per far valere le proprie ragioni. Dello stesso avviso è la 20enne che accusa Bubi di averle sempre mancato di rispetto.

Mentre le due contendenti litigano a  squarciagola non interessandosi minimamente del tronista, Leonardo chiede al pubblico maggiore rispetto per le sue corteggiatrici. Dopo le rivelazioni di Samuele Mecucci: ho corteggiato Diletta, ci pensano proprio le dirette interessate a riscaldare la corte di Maria De Filippi.

Mentre Bubi diverte il pubblico con la parodia della sua rivale in amore: "Ti faccio impazzire in tutti i sensi, in tutti i laghi e in tutti luoghi", Diletta lamenta che Leonardo  non voglia ballare con lei. Ma la 40enne dietro il sorriso nasconde amarezza. Il tronista ha sempre perdonato tutto alla giovane corteggiatrice e neanche la segnalazione di Diletta ex fidanzata di Cristiano Angelucci riuscì a fargli aprire gli occhi.

Insomma sembra proprio che sia amore. Non ci resta che attendere la scelta per capire se i timori di Bubi erano reali o del tutto infondati.


45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views