video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Bubi lascia Leonardo Greco a Diletta, video

Bubi abbandona Uomini e Donne, lasciando campo libero a Diletta corteggiatrice di Leonardo Greco.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
bubi vs leo

Se Federico Romano non vive una bella puntata di Uomini e Donne, lo stesso discorso si può intavolare per Bubi. Il programma televisivo inizia sotto i migliori auspici per la corteggiatrice. Leonardo si reca presso la sua abitazione per conoscerla meglio, dopo le accuse mosse da Rosalia e Rossella.

I due chiacchierano delle loro esperienze passate e sembrano appianare le divergenze. Almeno così pare dalla visione del video. Nello studio televisivo, però, il filmato delude Rosalia che decide di eliminarsi. Tutto procede nel migliore dei modi fino a quando Maria De Filippi mostra l’esterna tra Diletta ed il tronista, sottolineando il feeling tra i due.

In effetti la 20enne trascorre il tempo a disposizione provocando fisicamente e verbalmente il tronista: “Sei più tranquillo oggi? sei sempre nervoso…”. Dopo le parole Diletta passa ai fatti e si avvicina pericolosamente a Leonardo, tanto che per poco non scappa un bacio. I due, però, si sussurrano parole importanti ed ammettono di piacersi sempre di più.

Bubi gelosa di Diletta non resta a guardare e terminato l’Rvm affronta il tronista: “Se quello è il tuo genere di donna allora io vado a casa...”. Intanto Diletta entra nello studio televisivo e non abbassa lo sguardo, criticando apertamente Bubi. La grinta le permette di conquistarsi un ballo con Leonardo che la preferisce a Bubi.

La situazione precipita durante le scelte delle esterne. Bubi, infatti, viene lasciata a casa per fare posto a Marika, Diletta e Martina. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Barbara delusa abbandona lo studio televisivo ma, prima di farlo, lancia a Leonardo Greco l’ultimo pensiero: “Restatene con le tue quindicenni”. Il tronista è deciso, almeno per questa volta non tornerà sui suoi passi inseguendo la 40enne.


29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views