Uomini e Donne: Bubi scatenata interrompe l’esterna di Diletta, video
Uomini e Donne torna e tornano immancabili anche le discussioni. La puntata si apre con il Bubi show. La corteggiatrice è stanca di doversi confrontare con Diletta Pagliano e tra le due scoppia subito un'accessa discussione. Volano commenti al vetriolo e immediatamente l'atmosfera si surriscalda.
Il tronista assiste impotente al dibattito, salvo poi intervenire quando i toni si alzano troppo, in difesa della 20enne. Bubi è ormai un fiume in piena che non conosce argini e il clou viene raggiunto durante l'esterna tra Leonardo Greco e la sua rivale in amore. Il tronista si reca a casa di Diletta. Durante la visione del filmato la 40enne esasperata non riesce più a trattenere le lacrime e, disperata, abbandona lo studio televisivo.
Barbara è al limite e non comprende perché Leonardo continui a premiare Diletta ex fidanzata di Angelucci nonostante le segnalazioni diano per scontato che i due si sentano ancora. Mentre il tronista è alle prese con la 40enne, la giovane corteggiatrice perde la pazienza e lascia definitivamente la corte di Maria De Filippi.
Il tronista insegue Diletta ma contemporaneamente anche Bubi si allontana infastidita dal comportamento di Leonardo. Il tronista riesce a riportare la 20enne sui suoi passi ma poi è costretto a raggiungere anche Barbara che è decisa a non accontentarlo. Intanto Diletta raggiunge i due piccioncini dietro le quinte correndo e Maria De Filippi prega Gianni Sperti di intervenire.
Dopo qualche battuta i tre tornano alla corte di Maria De Filippi. Leonardo è disperato, stanco e confuso. Dopo la lite furiosa tra Bubi e Paola, la 40enne tiene di nuovo in scacco il programma per cuori solitari e neanche la sanguinaria riesce ad arginare il carattere della vulcanica corteggiatrice.