video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Bubi scatenata interrompe l’esterna di Diletta, video

Leonardo Greco è ormai soggiogato da Bubi, almeno è questo quello che pensano Tina Cipollari e Maria De Filippi e la corteggiatrice non smentisce le dichiarazioni, quando, come una furia, interrompe l’esterna tra Leonardo e Diletta.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Bubi ciclone

Uomini e Donne torna e tornano immancabili anche le discussioni. La puntata si apre con il Bubi show. La corteggiatrice è stanca di doversi confrontare con Diletta Pagliano e tra le due scoppia subito un'accessa discussione. Volano commenti al vetriolo e immediatamente l'atmosfera si surriscalda.

Il tronista assiste impotente al dibattito, salvo poi intervenire quando i toni si alzano troppo, in difesa della 20enne. Bubi è ormai un fiume in piena che non conosce argini e il clou viene raggiunto durante l'esterna tra Leonardo Greco e la sua rivale in amore. Il tronista si reca a casa di Diletta. Durante la visione  del filmato la 40enne esasperata non riesce più a trattenere le lacrime e, disperata, abbandona lo studio televisivo.

Barbara è al limite e non comprende perché Leonardo continui a premiare Diletta ex fidanzata di Angelucci nonostante le segnalazioni diano per scontato che i due si sentano ancora. Mentre il tronista è alle prese con la 40enne, la giovane corteggiatrice perde la pazienza e lascia definitivamente la corte di Maria De Filippi.

Il tronista insegue Diletta ma contemporaneamente anche Bubi si allontana infastidita dal comportamento di Leonardo. Il tronista riesce a riportare la 20enne sui suoi passi ma poi è costretto a raggiungere anche Barbara che è decisa a non accontentarlo. Intanto Diletta raggiunge i due piccioncini dietro le quinte correndo e Maria De Filippi prega Gianni Sperti di intervenire.

Dopo qualche battuta i tre tornano alla corte di Maria De Filippi. Leonardo è disperato, stanco e confuso. Dopo la lite furiosa tra Bubi e Paola, la 40enne tiene di nuovo in scacco il programma per cuori solitari e neanche la sanguinaria riesce ad arginare il carattere della vulcanica corteggiatrice.


32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views