32 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Bubi scatenata interrompe l’esterna di Diletta, video

Leonardo Greco è ormai soggiogato da Bubi, almeno è questo quello che pensano Tina Cipollari e Maria De Filippi e la corteggiatrice non smentisce le dichiarazioni, quando, come una furia, interrompe l’esterna tra Leonardo e Diletta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Bubi ciclone

Uomini e Donne torna e tornano immancabili anche le discussioni. La puntata si apre con il Bubi show. La corteggiatrice è stanca di doversi confrontare con Diletta Pagliano e tra le due scoppia subito un'accessa discussione. Volano commenti al vetriolo e immediatamente l'atmosfera si surriscalda.

Il tronista assiste impotente al dibattito, salvo poi intervenire quando i toni si alzano troppo, in difesa della 20enne. Bubi è ormai un fiume in piena che non conosce argini e il clou viene raggiunto durante l'esterna tra Leonardo Greco e la sua rivale in amore. Il tronista si reca a casa di Diletta. Durante la visione  del filmato la 40enne esasperata non riesce più a trattenere le lacrime e, disperata, abbandona lo studio televisivo.

Barbara è al limite e non comprende perché Leonardo continui a premiare Diletta ex fidanzata di Angelucci nonostante le segnalazioni diano per scontato che i due si sentano ancora. Mentre il tronista è alle prese con la 40enne, la giovane corteggiatrice perde la pazienza e lascia definitivamente la corte di Maria De Filippi.

Il tronista insegue Diletta ma contemporaneamente anche Bubi si allontana infastidita dal comportamento di Leonardo. Il tronista riesce a riportare la 20enne sui suoi passi ma poi è costretto a raggiungere anche Barbara che è decisa a non accontentarlo. Intanto Diletta raggiunge i due piccioncini dietro le quinte correndo e Maria De Filippi prega Gianni Sperti di intervenire.

Dopo qualche battuta i tre tornano alla corte di Maria De Filippi. Leonardo è disperato, stanco e confuso. Dopo la lite furiosa tra Bubi e Paola, la 40enne tiene di nuovo in scacco il programma per cuori solitari e neanche la sanguinaria riesce ad arginare il carattere della vulcanica corteggiatrice.


32 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Bubi gelosa dell'esterna di Leonardo e Diletta, video
Uomini e Donne: Bubi gelosa dell'esterna di Leonardo e Diletta, video
Uomini e Donne: Bubi difende Diletta accusata da Leonardo, video
Uomini e Donne: Bubi difende Diletta accusata da Leonardo, video
Uomini e Donne daytime: Bubi incontra Leo e Diletta dopo la scelta, video
Uomini e Donne daytime: Bubi incontra Leo e Diletta dopo la scelta, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni