video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Daniela Ranaldi torna al suo posto da opinionista

Daniela Ranaldi, dopo l’arresto e l’assoluzione per spaccio di droga, potrebbe tornare a fare l’opinionista a Uomini e donne.
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
danielona

Uomini e donne è iniziato da più di una settimana e il programma si rinnova con il trono ‘L'amore non ha età' che riserva interessanti battibecchi tra un gruppo di quarantenni e uno di ventenni.

In questa versione non ci sono i commenti delle signore del pubblico, solo Tina Cipollari e Gianni Sperti possono analizzare il comportamento delle ragazze e dei tronisti. Invece il trono blu resta invariato con il vociare delle presenti accanto a Maria De Filippi.

Quest'anno però si sente la mancanza dell'opinionista più discussa, infatti, Daniela Ranaldi arrestata per spaccio di droga è stata esclusa dal programma, proprio per questi suoi problemi. Anche se Danielona è stata assolta dalle accuse e ha rivelato che la droga era per uso personale, che da quando è morto il padre ne è diventata dipendente, sembra non essere più gradita nel programma.

Nelle prime puntate della trasmissione si nota la mancanza di brio e la presenza della signora e probabilmente Maria e il suo staff stanno ripensando al ruolo della donna. Infatti, su Tv Sorrisi e Canzoni, come riportato da davidemaggio.it, spunta l'ipotesi che Danielona potrebbe tornare.

Lei stessa ha rivelato, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ritornerà presto nel programma e che è per suo volere la sua assenza momentanea: ”Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta. La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello”.

Non tonerà subito forse a Natale o al nuovo anno: “Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino. E sarò la stessa di prima!

Ilaria Aurino

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views