Uomini e Donne: Diletta Pagliano nega bacio a Leonardo, video
Oggi torna Leonardo Greco con il trono de L’amore non ha età. Nella scorsa puntata Bubi segnala Diletta ex fidanzata di Angelucci e il tarlo comincia a rodere il tronista. L’esterna tra i due piccioncini, infatti, è piena di provocazioni, dubbi e tensione. L’atmosfera peggiora quando Leonardo chiede alla 20enne: “Avresti voglia di baciarmi”, lei gli risponde di sì ma poi gli rifiuta il gesto d’amore.
Nello studio di Maria De Filippi si scatena il putiferio e Diletta Pagliano è costretta a difendersi dalle accuse: “Il bacio non si chiede”. Eppure durante l’appuntamento della scorsa settimana la ragazza aveva languidamente provocato il tronista, sussurrandogli alle orecchie: “Ho voglia di baciarti…la stiamo tirando troppo per le lunghe..”. Le sue dichiarazioni avevano mandato su tutte le furie la sua rivale in amore, tanto che la corte della sanguinaria fu scossa dalla lite furiosa tra Bubi e Diletta Pagliano.
Oggi la giovane corteggiatrice nega al principe azzurro il bacio e il comportamento contradditorio suscita le perplessità di Leonardo Greco che inizia a nutrire forti dubbi sulla sincerità della ventenne. Gianni Sperti accorre in difesa di Diletta, mentre Tina Cipollari scuote la testa con disapprovazione.
Alla fine la preferita di Leonardo Greco scoppia in lacrime ed abbandona nuovamente lo studio televisivo, costringendo il tronista a rincorrerla. Questa volta, però, anche Bubi si alza dalla sedia rossa per andare a richiamare Leonardo Greco. Il tronista si lamenta del gesto di Bubi e per sbaglio la chiama Diletta. Apriti cielo. La 40enne inizia a sragionare e lancia parole poche carine all’indirizzo del suo tesoruccio che, di tutta risposta, si dichiara contento di aver visto le lacrime sul viso di Diletta.
Il pianto, viene, infatti, interpretato come un segno di interesse ma per Bubi è solo un altro dettaglio che incentiva il suo timore. La 40 enne ha paura di non uscire da Uomini e Donne insieme a Leonardo Greco.