Uomini e Donne: Emiliano regala intimo di pizzo a Monica
Emiliano Vannoli ha fatto una sorpresa alla tronista Monica Pisano e l'ha portata a fare shopping. Parlando di gioiellerie, lei ha affermato di non apprezzarle tanto e lui ha esclamato: "Menomale, pure in prospettiva menomale
!".
Battute a parte i due si sono recati ovviamente in un negozio di intimo e hanno cominciato a visionare vari coordinati, dal perizoma alla culotte, dal balconcino al pushup. Monica era più orientata verso le "brasiliane" mentre Emiliano le ha detto che predilige quelle "un pò più ampie e coprenti".
Anche sul colore c'è stato disaccordo: lei più orientata verso i colori scuri e lui invece verso il bianco candido di pizzo. Alla fine la Pisano ha convalidato la scelta del corteggiatore dicendo "E facciamoli contenti i nostri uomini và!".
Rientrati dalla passeggiata, i discorsi sono stati sempre gli stessi, anzi la confusione espressa nell'ultima esterna è addirittura aumentata e nessuno dei due sembra essere utile alla chiarezza dell'altro.
Intanto Nicola si sente preso in giro dai loro comportamenti e sta invitando Monica a porre fine alla sua sofferenza, mentre Samuele pensa a farla ridere e a farle la mano morta! Almeno fa ridere sul serio, senza finzioni….
Eleonora D'Amore