Uomini e Donne: esterna da sogno per Ramona e Andrea, il video
La puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne è stata interamente dedicata a fare previsioni sulla scelta di Ramona. In particolare, tra pubblico, opinionisti e corteggiatori, il simpatico Nicolò ha fatto un'interessante osservazione su un'eventuale scelta di Andrea: "Se lei sceglierà Andrea dovrà farlo scendendo a patti con se stessa e con quello che lei vuole" ha commentato il corteggiatore, riferendosi alla distanza tra i due e alla giovane età di Andrea (Ramona ha sempre detto di cercare un Uomo adulto, con un lavoro e una carriera già avviata).
Andrea Angelini conferma le parole del collega (e amico): è tutto vero, ma c'è anche un altro problema. Lui le ha sempre dato troppe sicurezze e rischia di essere scelto solo perché Ramona pretende un "sì". L'esterna da sogno che viene mandata in onda conferma questa teoria.
La location è una piscina termale sulle cui scalinate Andrea ha preparato delle tele con le foto delle loro esterne più belle. Prima che Ramona arrivi, il corteggiatore le ricopre con dei lenzuoli e subito dopo accoglie la tronista con un tenero abbraccio. Poi, insieme a lei, scopre la prima tela: "Che carino, la nostra prima esterna! Non mi piacevi proprio, però stavo bene con te…" osserva divertita la tronista. Tra le foto, tanti baci, tante coccole, e tanti momenti indimenticabili. L’ultima tela mostra loro due in accapatoio durante una delle esterne più bruttine. "Cerchiamo di recuperare?" propone Andrea. Poco dopo sbucano gli accapatoi e i due si concedono un pò di relax in piscina.
Ramona Amodeo arriva anche a chiedere di stare un po’ senza telecamere, ma la redazione le concede solo un pò più di intimità. "L’unica cosa certa è che ti farò sentire così tutti i giorni" la rassicura lui. Poi si parla del futuro e, dopo i saluti, Andrea ammette di essere parecchio preso e aggiunge che anche Ramona gli sembra molto coinvolta: "Parla con gli occhi, è il suo bello".
Simona Redana