16 CONDIVISIONI

Uomini e Donne Facebook, Federico Romano: io non ho padroni

Federico Romano continua ad imperversare su Facebook, non arrendendosi alle continue critiche causate della sua scelta anticipata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
16 CONDIVISIONI
federico romano su facebook

Meglio che mi metto un fazzoletto in bocca…”, con queste parole Federico Romano si sfoga su Facebook. La sua scelta non scelta ha scatenato molte polemiche non solo tra la redazione di Uomini e Donne ma anche tra gli appassionati della trasmissione televisiva che vogliono vederci chiaro.

Ylenia Isidori ha, infatti, conquistato a tempo di record il tronista e i due piccioncini hanno deciso, quindi, di abbandonare in anticipo la corte di Maria De Filippi. Le spiegazioni del loro comportamento non sono tardate ad arrivare e, così, la coppia ha deciso di usare il social network più famoso del mondo per spiegare il loro comportamento.

Non poco tempo fa, infatti, Federico e Ylenia su Facebook ammisero: accusati senza prove. Ma è poi la verità ? Molti telespettatori sostengono che è la sanguinaria ad avere ragione, altri invece difendono, a spada tratta, i due innamorati.

Federico Romano, invece, non ci sta e vuole ribadire, a tutti i costi, il suo punto di vista: “Peccato che ho scelto da solo spiazzando tutti! Io non ho padroni” e poi aggiunge, sempre sul social network, “Il guinzaglio mi sta stretto”. La polemica infiamma ancora e divide il pubblico a casa. Il tronista è stato vittima di un colpo di fulmine e ha preferito non perdere tempo, scegliendo la corteggiatrice che è riuscita a conquistargli il cuore.

Dopo le anticipazioni di Uomini e Donne, la coppia annunciò il lieto evento su Facebook: Federico e Ylenia fidanzati. Maria De Filippi non dovrebbe preoccuparsi più di tanto. È vero che i due piccioncini hanno messo a repentaglio il trono de L’amore non ha età, ma è pur vero che al cuor non si comanda.

Discorso diverso sarebbe, invece, se i due si conoscevano prima di partecipare a Uomini e Donne. Allora le accuse di Gianni Sperti e Tina Cipollari non sarebbero poi così criticabili. Voi cosa ne pensate?

16 CONDIVISIONI
Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia commentano scelta su Facebook
Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia commentano scelta su Facebook
Uomini e Donne tronisti: Federico Romano, video di presentazione
Uomini e Donne tronisti: Federico Romano, video di presentazione
Uomini e Donne anticipazioni: Federico Romano preferisce le 40enni
Uomini e Donne anticipazioni: Federico Romano preferisce le 40enni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views