35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne Facebook, Teresa Langella a Leonardo: hai creduto a Bubi

Teresa Langella scrive un ultimo messaggio su Facebook per Leonardo Greco criticando apertamente sia il tronista sia Bubi.
A cura di alessia mancini
35 CONDIVISIONI
foto di teresa langella su facebook

Teresa Langella torna a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Angelini. La napoletana, però, non dimentica né Bubi né Leonardo Greco e usa Facebook per mandare un ultimo messaggio ai due protagonisti del trono L’amore non ha età ( come riporta lo stesso Vicolo delle news ). Lo sfogo è inevitabile dopo le accuse della corteggiatrice 40enne: Teresa Langella è fidanzata.

La delusione all’inizio c’è stata. Non ci sono rimasta male, di più”, con queste parole la napoletana inizia a lamentarsi della sua eliminazione per poi continuare il suo post sul social network “una persona che crede alle voci di corridoio, mi fa pensare che in realtà di me non te ne è mai importato”. Nonostante il tentativo del tronista, la decisione è irrevocabile: Teresa Langella fuori da Uomini e Donne.

Eppure la napoletana non le manda a dire, affila le unghie e inizia a criticare apertamente sia Leonardo sia Bubi: “Mi ha mandata a casa giustificandosi che non riusciva a fidarsi di me nonostante abbia portato delle prove. Ha ascoltato Bubi che tuttora continua ad offendermi su Facebook. Ma questo non l’ho mai detto perché io non sono cattiva come lei”.

E mentre la napoletana sposta le sue attenzione da Leonardo ad Andrea Angelini, Bubi continua imperterrita il suo percorso alla conquista del cuore del bel tronista e per riuscirci usa tutte le armi a disposizione, concedendo a Leonardo anche una prova d’amore.

Cancellatasi dal social network la 40 spera di colpire il giovane tronista e di essere, di conseguenza, la sua scelta finale. Intanto Teresa aspetta di incontrare la sua anima gemella e spera che il nome della sua dolce metà sia proprio quello di Andrea Angelini.

Alessia Mancini

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views