video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Federico e Ylenia contro Tina e Gianni, video

Federico Romano e Ylenia Isidori vengono processati alla corte di Maria De Filippi da Tina Cipollari e Gianni Sperti.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
ylenia e fede sotto accusa

Leonardo Greco è il protagonista assoluto della puntata del 17/11/2010 di Uomini e Donne. Questo accadeva ieri. Oggi, invece, la trasmissione per cuori solitari è all’insegna di Federico Romano e della sua scelta. Sembra proprio che il tronista, contro ogni aspettativa, sia pronto a fare il nome della corteggiatrice che gli ha rubato il cuore.

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sul piede di guerra. I due opinionisti avevano ventilato, da tempo, la possibilità che i due ragazzi si conoscessero. La decisione di Federico Romano riaccende la miccia e la corte di Maria De Filippi viene scossa da un vero e proprio processo.

Tu vai a scegliere lei. Fatalità, che non hai mai dimostrato nulla, che non si è mai indignata. Ma io avrei anche dei dubbi a scegliere lei, perché non mi ha mai dato una vera e propria dimostrazione”, con queste parole Tina Cipollari tuona contro Federico Romano, accusando, al contempo, anche Ylenia Isidori. L’atmosfera è tesa. I toni si accendono.

L’opinionista inizia ad usare termini duri, tanto che il tronista, stanco delle accuse, sbotta urlando: “Ma falla finita!”. Purtroppo, però, è solo l’inizio! Cominciano, infatti, a volare persino gli insulti. Tina bolla Federico Romano come un broccolo fritto e un insignificante, mentre il tronista non le manda a dire e l’appella come una “cre..ina”.

La puntata di Uomini e Donne prosegue su questi binari: con Ylenia ed il tronista costretti a difendersi dalle accuse e gli opinionisti pronti a lanciare veleno al loro indirizzo. Maria De Filippi resta in silenzio ad osservare lo spettacolo offerto. Federico Romano pronto a scegliere Ylenia Isidori. Ma a quale prezzo?


2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views