21 CONDIVISIONI

Uomini e Donne puntata del 17/11/2010, trono L’amore non ha età: i video

Leonardo Greco e le sue corteggiatrice sono i protagonisti assoluti della puntata odierna di Uomini e Donne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
21 CONDIVISIONI
17 novembre uomini e donne

Ci eravamo fermati alla puntata del 10/11/2010 di Uomini e Donne. Oggi, alla corte di Maria De Filippi, tornano Leonardo Greco e Federico Romano. La trasmissione per cuori solitari dedica ampio spazio a Leo e alla sue corteggiatrici. Il sipario si alza con l’esterna di Bubi. La 40enne con la complicità della redazione fa “rapire” il tronista e organizza per lui un’esterna dal retrogusto erotico.

Dopo averlo bendato, legato e imboccato Leonardo e Bubi si baciano. La parentesi rosa dura un attimo e i due piccioncini iniziano subito a discutere. Il tronista, allora, decide di ripagare Barbara con la stessa moneta e la benda, conquistandosi così una fuga verso la libertà. La 40enne si accorge della strana sparizione e scoppia in lacrime, ma le basta una frase per far tornare Leonardo tra le sue braccia.

Nello studio televisivo la fine dell’esterna viene accolta con un cartellone preparato dal gruppo delle 20enni e dintorni sul quale campeggia, a caratteri cubitali, la seguente frase: “Nessuno ci aveva creduto”. Il tronista, però, prende subito le difese di Bubi e invita le giovani corteggiatrici a prendere esempio da lei.

Tutto fila liscio come l’olio fino a quando Maria De Filippi mostra alla 40enne la maglietta che Leonardo indossa. Il regalo è di Diletta Pagliano. Bubi, allora, non riesce più a trattenersi e inizia a criticare apertamente la corteggiatrice bollandola con vari appellativi tra i quali spicca, per durezza, “facilotta”. Diletta tenta con tutte le sue forze di resistere agli attacchi gratuiti ma, alla fine, cede e lascia lo studio televisivo.

Leonardo rincorre Diletta Pagliano e la invita a rientrare. La corteggiatrice è stanca di essere criticata ma accetta di buon grado di tornare alla corte di Maria De Filippi. La sanguinaria manda, quindi, in onda l’estera tra Leo e Diletta. Tra i due c’è molto feeling e trascorrono il tempo a disposizione in una boutique tra una coccola e un abbraccio.

La visione del filmato scatena un temporale nello studio. Bubi è sul piede di guerra e definisce la 20enne come una bidonata. La miccia ssi accende. Maria tenta, in extremis, di spegnerla e, rivolgendosi a Bubi, dichiara: “Sei gelosa marcia”. Non riuscendo a sedare la discussione la padrona di casa decide di mandare, quindi, in onda un’altra esterna. Le immagini parlano chiaro: Leonardo Greco sedotto da Marica.

Il filmato non scatena alcuna reazione perché la discussione procede tra Bubi e Diletta. A questo punto, Leonardo Greco invita la 40enne a ballare, forse, per provocare la giovane corteggiatrice che subito inizia a spuntare le unghie, troppo lunghe anche per lo stesso tronista. All’appello manca solo l’esterna con Martina. La sanguinaria procede con la visione e, alla fine, invita il tronista a fare la sua scelta.

Leonardo Greco ha, infatti, la possibilità di uscire con sei corteggiatrici e sceglie: Diletta, Bubi, Marica, Ilaria, Chiara e Alessia ex corteggiatrice di Federico Romano.

21 CONDIVISIONI
Uomini e Donne puntata del 25/11/2010, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 25/11/2010, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 4/11/2010, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 4/11/2010, trono L'amore non ha età: i video
La puntata di Uomini e Donne del 17 novembre, i video
La puntata di Uomini e Donne del 17 novembre, i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni