Uomini e Donne: fuori Teresa Langella, Leonardo parla con i genitori, video
Il corteggiamento di Leonardo Greco alla trasmissione pomeridiana Uomini e Donne assume sempre più la forma di un processo all’americana, con prove, testimoni al banco e colpi di scena. Questa volta è il turno della madre e il padre di Teresa Langella, venuti a testimoniare in favore della figlia, e difenderla sulla questione Teresa Langella fidanzata, e della presunta notte trascorsa in un albergo con il ragazzo a trasmissione già in corso.
La ragazza ha portato come testimone i genitori, dato che Leonardo le aveva detto che l’avrebbe riammessa solo se avesse avuto delle prove valide che confermassero la sua innocenza. Nonostante il colloquio con la madre e il padre di lei, Leonardo decide comunque di eliminarla perché non riesce più a fidarsi.
Teresa quindi lascia la trasmissione. Bubi per dichiararsi intona un brano per Leonardo . A questo punto Teresa vorrebbe rientrare per fare una scenata, ma quando Maria De Filippi ne annuncia il rientro, la ragazza rinuncia. Teresa Langella corteggerà Andre Angelini la prossima settimana, forse Bubi non ha tutti i torti quando dice che Teresa cerca solo popolarità.
Stefano Brosca