Uomini e donne: Gabrio Gamma aspetta un figlio
Vi ricordate di Gabrio Gamma? Fu uno dei corteggiatori di Chiara Sammartino nell'edizione di ‘Uomini e donne' di qualche anno fa. Lui e Chiara sono rimasti nella mente dei fan del programma della De Filippi perché, mentre era in onda il programma i due furono sorpresi, lontani dalle telecamere, a frequentarsi, scatenando il putiferio in studio e costretti, ovviamente, a lasciare la trasmissione. I due, però, vissero la loro storia d'amore lontano dai riflettori ancora per qualche mese prima di lasciarsi, ma non senza che Chiara conoscesse i suoi genitori:
Ho già presentato Chiara alla mia famiglia – dichiarò Gabrio – perché ci tengo al fatto che conosca le persone più importanti della mia vita.
I due rimasero in buoni rapporti, ma decisero di prendere ognuno la propria strada e così oggi, a distanza di qualche anno Gabrio ha annunciato su Facebook che la sua compagna, Carmen Trimarchi, aspetta un figlio:
Perché la vita è così che va. Improvvisamente e senza chiedere permesso, ti prende e ti stravolge. E tutto ciò che puoi fare è seguire il flusso senza smettere di lottare. A Febbraio diventeremo genitori. Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe successo davvero. Che smettessimo di essere solamente il frutto di un amore, ma diventassimo gli artefici principali dello stesso miracolo. Se chiudo gli occhi e mi guardo indietro, mi sembra ancora di vedermi lì, nelle mie decine di spogliatoi diversi ad allacciarmi gli scarpini ed ascoltare le parole del mister. Chissà se il percorso che ho fatto finora non sia stato nient'altro che un naturale scorrere verso questo momento. Che voglio godere appieno e condividere con tutti voi, amici virtuali ma presenti. Avrei dovuto aspettare ancora una decina di giorni prima di dare l'annuncio, ma sono ottimista per natura e non voglio tenere ancora il segreto, anche perché, la pancia di Carmen si inizia a notare, un po' come la mia…. Ovunque vi troviate fate un brindisi alla nostra salute e rivolgete un pensiero affinché tutto vada per il meglio.