5 Novembre 2011
10:23

Gabrio e Chiara fidanzati ufficialmente: “In famiglia ci hanno capiti”

A ridosso della tanto discussa scelta a Uomini e Donne, Chiara Sammartino e Gabrio Gamma raccontano il loro amore vissuto a telecamere spente e in armonia con le rispettive famiglie che, dopo le presentazioni ufficiali, li hanno accolti con tutti gli onori del caso.
A cura di Stefania Rocco
A ridosso della tanto discussa scelta a Uomini e Donne, Chiara Sammartino e Gabrio Gamma raccontano il loro amore

Stanno dimostrando di essere sinceramente innamorati l’uno dell’altro Gabrio Gamma e Chiara Sammartino che, all’indomani della brutta figura fatta a Uomini e Donne – con la scoperta che, presi dalla passione, si frequentavano già lontani dalle telecamere – hanno deciso di vivere il loro rapporto lontani dalla luce dei riflettori.

Questi ragazzi che per vivere appieno il loro amore hanno già sfidato i meccanismi di una tra le trasmissioni televisive più seguite di sempre, dicono di aver completamente perso la testa l’uno nei confronti dell’altra e hanno deciso di affrettare i tempi al fine di viversi al meglio tutto ciò che il futuro potrà portare loro in dono. Chiara al suo Principe azzurro Gabrio ha già presentato la sua famiglia, ricambiata subito dopo dal fiorentino che ha voluto concedere alla napoletana lo stesso privilegio.

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si raccontano dopo Uomini e Donne

A Vero che li ha intervistati, l’ex tronista Chiara Sammartino ha svelato di essere sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta sebbene questa le sia costata l’opportunità televisiva offertale da Maria De Filippi. Con Gamma procede tutto nel migliore dei modi tanto che i genitori del ragazzo avrebbero già avuto modo di conoscere la napoletana alla quale si sono già affezionati. Ecco che cosa ha dichiarato Gabrio a proposito di quest’incontro:

Ho già presentato Chiara alla mia famiglia perché ci tengo al fatto che conosca le persone più importanti della mia vita. Lei, all’inizio, era timorosa. Credeva di potersi imbarazzare e, invece, è andato tutto liscio. Con i miei familiari si è subito trovata a suo agio ed è riuscita a stabilire un buon rapporto con tutti.

Le rose di gabrio

Prosegue il racconto la bella Chiara che, allo stesso modo del suo fidanzato, ha voluto che anche i suoi genitori diventassero partecipi di questa nuova dimensione della sua vita:

All’inizio, dopo la brutta figura fatta in trasmissione, mio padre c’è rimasto un po’ male. Lui è uno che tiene molto al rispetto delle regole. Io però sono sempre stata una ragazza istintiva, non rimango troppo tempo a riflettere sulle mie decisioni e, alla fine, i miei amici e familiari mi hanno capita. Gabrio ha già conosciuto la mia numerosa famiglia e si è trovato benissimo. In giro per Napoli, in compagnia delle persone a cui voglio più bene, ci siamo divertiti un mondo.

Tutto è bene, dunque, ciò che finisce bene e seppure il loro non è stato proprio un percorso corretto, ciò che conta è che entrambi siano riusciti a trovare l’amore e, grazie a esso, a rinunciare al sogno della televisione.

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati
Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati
Le anticipazioni di Uomini e Donne: Chiara deve scegliere tra Gabrio e Giuseppe
Le anticipazioni di Uomini e Donne: Chiara deve scegliere tra Gabrio e Giuseppe
Chiara Sammartino ha trovato in Gabrio Gamma il suo principe azzurro
Chiara Sammartino ha trovato in Gabrio Gamma il suo principe azzurro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni