Solo qualche settimana fa Gemma Galgani ha scelto di "rifiutare" una notte di passione con la sua conoscenza Rocco Fredella. Il cavaliere, dopo aver incassato un clamoroso ed inaspettato "no", ha deciso di voltare completamente pagina e di concedersi una seconda opportunità sentimentale. L'uomo sta infatti frequentando due nuove dame, Simona e Rosa, con le quali è rispettivamente scattato anche un appassionato bacio. La capacità di ripresa dalla delusione d'amore di Rocco è stata però duramente contestata dalla sua ex. La dama torinese, ovviamente in lacrime, ha confessato alla redazione durante uno sfogo: "Ho chiamato la mia analista dopo tutto quello che è accaduto al Castello e lui innamoratissimo che fa? Si sbaciucchia le altre".

L'accusa di Gemma Galgani

Gemma Galgani continua a recriminare a Rocco Fredella un mancato trasporto sentimentale. L'ex fiamma di Giorgio Manetti gli ripete imperterrita: "Fare l'amore non è un esercizio fisico, ci vuole un sentimento". Durante la puntata andata in onda oggi, Lunedì 18 marzo, le cose in studio sono ulteriormente precipitate. Gemma ha infatti accusato Rocco di aver intrapreso una relazione sentimentale al di fuori di Uomini e Donne: "Mi hanno inviato delle foto in cui lui è in compagnia di una donna, la stessa che lo ha anche aiutato ad organizzare la pagliacciata della decisione al Castello". Un'accusa che il diretto interessato ha respinto però con rabbia: "La signora di cui parli è quella che mi organizza anche delle serate per permettermi di lavorare un pò. Io non ho nessuna relazione, non me ne frega niente se ti offendo, ma oggi ti dico che fai pietà. Mi hai distrutto a livello psicologico, per me sei stata devastante".

L'intervento di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Dopo le parole di Gemma, la rabbia di Rocco Fredella cresce sempre di più. Il cavaliere continua a ribadire la sua "innocenza" e sbalordito tenta di spiegarsi alla padrona di casa Maria De Filippi e al pubblico. A dargli man forte ci pensano gli storici opinionisti di Tina Cipollari e Gianni Sperti: "Se lui avesse una relazione con questa donna andrebbe a trascorrere una notte con Gemma?”