Nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over, trasmessa mercoledì 27 febbraio, Maria De Filippi ha mostrato agli spettatori cosa è accaduto dopo la scorsa registrazione. Gemma Galgani si è recata dietro le quinte in preda a una crisi di pianto. Tina Cipollari l'ha raggiunta per invitarla a sdrammatizzare, ma il suo stato d'animo non è migliorato.

Lo sfogo dietro le quinte

Il malessere di Gemma Galgani è scaturito dalla decisione di Rocco Fredella di frequentare altre donne"Da oggi interagisco con il parterre femminile perché voglio trovare l'amore" ha comunicato l'uomo. Così, dopo averlo accusato di aver sempre avuto come scopo quello di dedicarsi ad altre dame, Gemma si è rifugiata dietro le quinte. Raggiunta da Tina Cipollari, si è scagliata contro di lei: "La cosa brutta è che sei proprio tu, una donna, che non mi vuole capire. Dovresti capirmi. Non dovresti andare a dire che io ho tutti questi uomini, non li ho mai avuti. Lo sai che non è così, non è vero. Io mi sono data? Ma che cacchio dici". Quindi è scoppiata a piangere e alzando la voce ha ribadito: "Sono uscita con tre uomini, lo vuoi capire? Ma che cacchio hai con me?".

Gemma Galgani non si fida di Rocco Fredella

Dopo essersi calmata, Gemma Galgani ha parlato con la produzione della delusione che prova nei confronti di Rocco Fredella. La dama del Trono Over è ancora convinta di aver dato al cavaliere molto di più di quanto abbia ricevuto da lui. Non si aspettava che Rocco decidesse di lasciare spazio ad altre donne e che glielo comunicasse in modo tanto spavaldo:

"Tutte le volte che siamo arrivati sul punto di andare oltre, lui ha fatto un passo indietro. Non me l'aspettavo dopo una giornata come quella che abbiamo trascorso insieme. Invece, lui era già lì che covava. Io sono certa di aver messo maggiormente intensità e profondità d'animo in tutto quello che ho fatto con Rocco. Altrettanto non è avvenuto da parte sua. Non mi aspettavo questa decisione molto spavalda da parte sua. Riprendo i cocci come sempre e si riparte".