Dopo aver detto dolorosamente addio a Rocco Fredella, Gemma Galgani è di nuovo pronta ad aprire le porte del suo cuore. La dama torinese, storica protagonista di Uomini e Donne, ha espresso la volontà di conoscere un nuovo cavaliere da poco arrivato nel parterre maschile del dating show targato Maria De Filippi.

Gli occhi a cuoricino di Gemma Galgani

Boccoli biondi, vestito rosa rigorosamente corto, Gemma Galgani ha cambiato look per tentare di conquistare il prescelto. Il fortunato si chiama Stefano ed ha 54 anni, quindici in meno. La torinese, dopo avergli chiesto il numero, l'ha invitato a cena. Tra di loro in esterna ci sono stati avvicinamenti fisici "strette di mano e un quasi bacio", come dichiarato dalla già sognante dama durante il consueto resoconto dell'uscita in trasmissione. Un entusiasmo però smorzato dallo stesso cavaliere che, discutendo con Tina Cipollari e Gianni Sperti durante la messa in onda della puntata di Lunedì 1 aprile, ha fatto chiaramente capire di non essere particolarmente attratto da lei, se non per questioni "intellettive". Una doccia gelata per Gemma, già reduce da innumerevoli e scottanti delusioni d'amore che a quanto pare continuano a non finire.

Stefano, l'uomo che non ci concede

Stefano nella scorsa puntata di Uomini e Donne è balzato al centro dell'attenzione per un episodio decisamente particolare. Il cavaliere ha deciso di chiudere la sua frequentazione con la dama Simona, accusandola di essere stata troppo irruente durante la loro prima uscita. È un uomo di altri tempi che non si lascia andare a coinvolgimenti fisici senza sentimenti: "Io sono una persona che non si dà subito, non mi concedo di certo la prima sera", ha dichiarato. Forte della sua posizione, Stefano ha anche ribadito le sue inamovibili posizioni a Gemma: "Non verrò a letto con te".