Uomini e Donne: Gianfranco e Marco si scambiano Alessandra e Rita, i video
Dopo la puntata del 4/3/2011 di Uomini e Donne torna il trono de L'amore non ha età. Lo corte di Maria De Filippi si accende e non per merito riflettori. Il frutto della discordia è Alessandra Coliandro, la corteggiatrice dalla lingua pungente. I due tronisti iniziano a darsi battaglia per conquistarsi le attenzioni della dama. Tutto è concesso in amore, persino i colpi bassi.
Così Marco Meloni lascia il trono ad Alessandra dopo aver assistito all'Rvm dell'esterna tra la corteggiatrice e Gianfranco Apicerni. I due piccioncini non hanno smesso per un solo attimo di ridere tra le scarpe e il prezzo di queste ultime. Nonostante la differenza di età, tutti hanno notato che esiste sintonia. Persino il tronista sardo si rende conto della realtà dei fatti. Ma immediatamente scatta la confroffensiva.
Uomini e Donne è a rischio gelosia. L'incendio può divampare da un momento all'altro. Il motivo? Quando Gianfranco Apicerni sceglie Alessandra per l'esterna, Marco Meloni organizza il ratto di Rita. L'appuntamento al buio confonde ulteriormente le idee dell'ex calciatore. La corteggiatrice, infatti, è stata legata al suo migliore amico in maniera più che sentimentale, tanto che il tronista non mancò di informarsi sul flirt.
La telefonata tra Gianfranco e Giorgio Alfieri sembrava aver messo la parola fine al chiacchiericcio su Rita ma è bastata una semplice esterna, organizzata di nascosto da Marco Meloni, per alimentare di nuovo i dubbi. Insomma sembra proprio che i due tronisti siano pronti a darsi battaglia. Rita e Alessandra sono avvisate. Quando il gioco si fa duro è meglio rimboccarsi le maniche e studiare a tavolino la strategia per arrivare dritte al cuore della dolce metà.