Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli in crisi?
La coppia Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli si era ufficialmente formata qualche mese fa a Uomini e Donne, dopo un susseguirsi di tira e molla, con Roberta per un certo tempo indecisa tra Giuseppe e Marcelo Fuentes, che divideva la puntata con lui.
Come noto, alla fine, è stato Giuseppe a spuntarla, scegliendo tra fuochi d'artificio e tanto di anello la bella Roberta. Dopo l'esperienza al programma di Maria De Filippi, la coppia sembrava andare d'amore e d'accordo, trascorrendo teneri e romantici week-end in Abruzzo o sulla neve e dichiarando di voler andare a convivere a Milano.
Insomma un amore che sembrava andare a gonfie vele, almeno fino a quando non sono apparsi alcuni commenti sulla pagina Facebook di Roberta che fanno sospettare che qualcosa tra i due non vada più per il verso giusto.
Il sito newnotizie ha rivelato che sul noto social network sono piovuti insulti ed offese indirizzate a Roberta, alla quale in sostanza viene ricordata la relazione che Giuseppe ha ammesso di aver avuto con un trans e che, a parere di molti, non sarebbe ancora conclusa. Inoltre in molti ritengono che la relazione tra Roberta e Giuseppe sia già finita e che i due stiano insieme solo per convenienza, per darsi insomma un pò di visibilità reciproca.
Roberta si difende, adducendo le difficoltà che si riscontano per il fatto che lei vive a Roma e lui a Milano e che quindi hanno poche occasioni per vedersi e stare insieme.
Sarà davvero una storia da copertina?
Lucia Cocozza