Uomini e Donne gossip: Claudia appoggia la scelta di Giulia
Le anticipazioni di Uomini e Donne non ci terranno più compagnia. La trasmissione per cuori solitari si è conclusa nel migliore dei modi. Nessuno dei tronisti, infatti, ha ricevuto un no. Possiamo tranquillamente affermare che, almeno da un punto di vista sentimental,e il programma ha avuto il successo meritato. Ieri è stata mandata in onda la scelta di Marco Meloni. Il sardo ha preferito Ludovica Chieffo a Maria Casciello. Ovviamente la decisione del tronista non ha sorpreso nessuno. Discorso diverso, invece, per Giulia Montanarini.
La sorella Claudia non aveva mai nascosto la sua antipatia per Alessio Lo Passo e ora che i giochi sono terminati una domanda tormenta noi amanti del gossip: come avrà reagito l'ex tronista alla scelta di sua sorella? Il blog di Isaechia risolve il mistero. La Montanarini ha infatti commentato il percorso di Giulia e le sue dichiarazioni lasciano ben sperare: "Non avrei scommesso un centesimo sul sì di Alessio e invece…Mi fa piacere. Spero duri. Claudia permettendo". Insomma sembra proprio che Uomini e Donne abbia sostituito egregiamente Cupido.
Eppure i telespettatori non si fidano di Alessio Lo Passo e pensano che la sua sia stata una risposta di comodo per riuscire a conquistare le copertine delle riviste dedicate al gossip. Anche su questo argomento la focosa Claudia non le manda a dire e decide di difendere la sorella: "Carissimi è il risultato che conta! Per quel che mi riguarda penso che anche se solo per un giorno valga la pena viverla! Nessuno conosce a fondo l’altro figuriamoci Giulia con Alessio. Ma condivido la sua scelta e il suo desiderio di lasciarsi andare e godersi senza troppi dubbi e paure la sua storia, fosse anche per un tempo breve….ma sicuramente intenso!".
Insomma per Claudia vale il detto: "Cogli l'attimo". La prima foto insieme di Giulia e Alessio dopo la scelta sembra confermare l'ipotesi che i due piccioncini sono finalmente felici anche lontani dalle telecamere. Il trono non è una postazione facile da gestire ma anche essere un corteggiatore ha i suoi effetti collaterali se come opinionista c'è la sorella della propria dolce metà pronta a puntare il dito contro qualsiasi azione possa ledere il buon nome della famiglia.
Solo il tempo potrà dirci se la coppia riuscirà a resistere alla popolarità. In caso di rottura almeno Giulia Montanarini non avrà alcun rimorso, semplicemente perchè ha seguito il suo cuore. Ed è questo, alla fine, quello che rende tutti noi dei vincenti.