22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne gossip: Samuele e Claudia fidanzati grazie a Maria De Filippi

Samuele Nardi confessa al settimanale di gossip Top di aver seguito i consigli di Maria De Filippi e di Samuele Mecucci per conquistare Claudia Borroni.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
Samuele bacia Claudia dopo la scelta

Se Uomini e Donne boccia Samuele e Claudia, non permettendo alla coppia di godere del romantico viaggio dopo la scelta, il tronista trova le parole per ringraziare Maria De Filippi. In fondo ha potuto incontrare la sua dolce metà proprio grazie all'intervento della "sanguinaria" che gli ha offerto la tanto ambita poltrona rossa: "Sono arrivato sul trono in un periodo molto particolare della mia vita. Me lo avevano proposto per anni, ma non avevo una motivazione, non mi interessava. Mi volevano come corteggiatore".

Samuele Nardi vince la sfida contro Andrea Angelini. Il tronista è infatti riuscito ad innamorarsi alla corte di Maria De Filippi. Ma la sua esperienza televisiva non è stata solo rose e fiori: "Mi è stato proposto il trono quando non avevo niente da perdere. Il primo è andato come andato, ma l'esperienza mi è servita. Nel secondo mi sono lasciato andare, ho dato retta ai consigli di Maria De Filippi e Samuele Mecucci e ho avuto fortuna: ho trovato Claudia".

E vissero tutti felici e contenti. La scelta 2011 di Samuele Nardi è Claudia Borroni e tra i due piccioncini tutto sembra procedere a gonfie vele, come conferma il tronista al settimanale di gossip Top: "Passiamo insieme più tempo possibile, compatibilmente con il mio essere padre e con gli impegni di lavoro". Ma Samuele non dimentica quanti hanno criticato la sua decisione di non scegliere Valentina.

"Se le persone sono vere, anche le storie sono vere. Dietro e davanti le telecamere. Non punto il dito contro nessuno, ma non voglio essere etichettato allo stesso modo", con queste parole il tronista di Uomini e Donne risponde alle accuse. Eppure le due ultime dichiarazioni sono per Maria De Filippi, alla quale riserva un importante invito a cena: "Il rapporto che si è creato e la stima vanno oltre l'esperienza professionale. Vedrà qualcosa a cui lei stessa ha contribuito".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views