Uomini e Donne gossip: Teresa divisa tra Federico Romano e video neomelodici
Federico Romano ha tra le sue corteggiatrici una cantante neomelodica. Stiamo parlando di Teresa Langella, la ragazza che, la scorsa settimana, ha rischiato seriamente di essere eliminata dopo che il suo nome era stato citato dal gruppo delle 40enni come possibile candidata all’esclusione.
Fortunatamente il tronista ha deciso di tenerla. Ed è forse proprio a causa dell’interesse dimostrato da Federico Romano nuovo tronista che si è deciso di scavare più a fondo nel passato della corteggiatrice. Ed ecco spuntare una chicca davvero gustosa. Pare proprio che Teresa, prima di lanciarsi alla ricerca della sua anima gemella alla corte di Maria De Filippi, abbia tentato un’altra strada per raggiungere la popolarità: vale a dire la musica.
Ebbene sì, la corteggiatrice è stata anche una cantante neomelodica e nel suo brano “Prime lacrime d’amore” ha dimostrato, senza alcun ombra di dubbio, di possedere sia talento artistico sia forti qualità interpretative. Insomma, una vera attrice drammatica!
Dopo Teresanna Pugliese in un video neomelodico, un’altra corteggiatrice può vantare un curriculum degno di rispetto. E come canta la stessa Teresa Langella: “Questa favola d’amore, dove tu eri il mio re, non può avere un lieto fine. Non sarò la tua regina…”, le love story, molto spesso, non hanno un lieto fine.
Per continuare a sognare la corteggiatrice non ha potuto fare altro che bussare alla nota trasmissione per cuori solitari, con la speranza di mettere da parte non solo le delusioni d’amore ma anche il suo passato di cantante neomelodica. Forse l’anno prossimo potremmo gustarci Teresa Langela persino al Festival di Sanremo. Voi in che versione la preferite?
Alessia Mancini