video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Hellen Scopel eliminata dal Grande Fratello, foto e video

Hellen Scopel corteggiatrice di Uomini e Donne non è riuscita ad entrare nel cast del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
28 CONDIVISIONI
Scoppel Hellen

Il cast ufficiale del Grande Fratello 11 è ormai completo. I 17 concorrenti in gara sono stati scelti durante la prima puntata del reality show targato Endemol. Molti aspiranti gieffini sono stati eliminati. Altri, invece, sono riusciti a varcare la porta rossa. Tra questi spicca per simpatia ed originalità Sheila Capodanno, giornalista di gossip.

Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia non è stato semplice. La concorrente, infatti, ha dovuto affrontare un ostacolo rappresentato dalla persona di Hellen Scopel già conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a svariate trasmissioni televisive. Le due ragazze erano in ballottaggio ma alla fine l’ha spuntata la giornalista di gossip ed Hellen si è dovuta accontentare del suo ricco curriculum.

L’aspirante gieffina, infatti, aveva partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giovanni Conversano ed aveva anche tentato di vincere la fascia di Miss Padania e di Miss Italia. La bellezza che, di solito, è un ottimo biglietto da visita non è stata sufficiente per farle oltrepassare la porta rossa. Sheila Capodanno ha vinto la sfida ed è entrata a far parte del reality show più seguito ed amato dai giovanissimi.

Eppure come spesso si dice: non tutto il male viene per nuocere ed Hellen è stata premiata per fascino e bellezza. In queste ore, infatti, gli internauti le stanno dedicando moltissime pagine. Se la Scopel non è riuscita a sedurre gli autori del Grande Fratello 11, è stata in grado però di conquistare i telespettatori. E chissà che questo colpo di fulmine non le possa far guadagnare, in futuro, l’ingresso nella casa.

Alessia Mancini

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views