1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne hot: Leonardo Greco sedotto da Marica, video

Marica organizza per Leonardo Greco un esterna dal retrogusto erotico e i due vivono intensamente i minuti a disposizione.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
hot esterna

Tra le due litiganti, la terza gode. È proprio il caso di dirlo. Durante l’esterna, infatti, Leonardo e Bubi si baciano, ma la calma tra i due piccioncini dura poco. Basta citare Diletta Pagliano che Barbara Barbieri si trasforma in una furia pronta a dare filo del torcere alle rivali in amore, non a tutte, solo alla giovane corteggiatrice.

Il motivo dell’astio per Maria De Filippi è la gelosia. Bubi, invece, trova il confronto con Diletta un duello ad armi impari e, per questo, non si lascia mai sfuggire l’occasione per criticarla. Eppure alle spalle della 40enne aleggia una strana presenza. Stiamo parlando di Marica. L’esterna che organizza per Leonardo è all’insegna del relax. La location scelta è lo studio di Uomini e Donne.

La corteggiatrice non manca neanche di dedicare una canzone al tronista e, mentre Leonardo Greco ascolta rapito la melodia, fa il suo ingresso trionfale Marica. I due piccioncini si salutano e dopo continuano a gustarsi il brano fino a quando le note si concludono nel silenzio. Allora Marica inizia a parlare delle sue rivali. La corteggiatrice definisce Bubi una pazza isterica, Diletta un tronco, e Martina un’opinionista.

Dopodiché si alza in piedi e si mostra in tutto il suo splendore al tronista. Basta una frase per far sciogliere Leonardo Greco: “Tu solo con me puoi stare sereno”e subito i due iniziano ad abbracciarsi, baciarsi e a mordicchiarsi a vicenda. L’atmosfera diventa bollente, quando Leonardo si sdraia sopra Marica e, alla fine, imbarazzato decide di allontanarsi.

L’esterna di Uomini e Donne culmina poi in un abbraccio. Fortunatamente il tronista riesce ancora ad essere lucido e lo dimostra quando Leonardo rincorre Diletta Pagliano fuori dallo studio. Ma il trono de L’amore non ha età è solo all’inizio. Riuscirà il tronista a sciogliere il bandolo della matassa?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views