34 CONDIVISIONI

Uomini e Donne video: Leonardo rincorre Diletta Pagliano fuori lo studio

Diletta Pagliano abbandona lo studio televisivo dopo essere stata duramente attaccata da Bubi, gelosa di Leonardo Greco.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
34 CONDIVISIONI
fuori diletta pagliano

Il ciclone Bubi colpisce ancora. Dopo aver “sequestrato” il tronista, la vulcanica 40enne, stanca di essere sempre criticata, organizza un esterna con i fiocchi, durante la quale Leonardo e Bubi si baciano. Tutto scorre liscio come l’olio fino a quando non viene pronunciato il nome di Diletta PaglianO.

Solo in quel momento Bubi caccia, come d’incanto, le unghie e inizia a graffiare tutti, senza distinzione alcuna. I primi colpi non vanno a segno e Barbara decide, quindi, di alzare il tiro. Dopo aver costretto Teresa Langella fuori da Uomini e Donne, Bubi decide di usare la stessa tattica con la ventenne, ma i suoi tentativi falliscono miseramente.

Diletta viene accusata di tutto: dallo strusciamento hard alla facilità di approccio e resiste con calma serafica alle critiche, fino a quando è in grado di farlo. Alla fine la giovane corteggiatrice è costretta ad arrendersi e decide di abbandonare momentaneamente lo studio di Uomini e Donne per calmarsi e non esplodere in diretta televisiva.

Immediatamente Leonardo si alza dal trono per inseguire Diletta, ma non dimentica di rimproverare Bubi: “Non è giusto che parli così alla persone”. Barbara risponde con un semplice: “Piantala”. Mentre il tronista cerca di confortare la giovane corteggiatrice, Bubi continua ad imperversare nello studio. Il consiglio di Leonardo Greco è solo uno: “Fregatene”.

Tanto basta a Diletta per tornare alla corte di Maria De Filippi. Il suo ingresso, però, suscita altre aspre critiche. Il tronista, allora, scende dal cavallo per difendere la sua damigella e, rivolgendosi a Bubi, ammette quasi sorpreso: “Io ho detto che comunque non è solo bellezza, ha anche un cervello. Tu stai andando molto oltre”.

34 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano non è la scelta di Leonardo
Leonardo Greco: foto inedite con Diletta Pagliano dopo Uomini e Donne
Leonardo Greco: foto inedite con Diletta Pagliano dopo Uomini e Donne
Uomini e Donne: Diletta Pagliano nega bacio a Leonardo, video
Uomini e Donne: Diletta Pagliano nega bacio a Leonardo, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni