Ida Platano è di nuovo al centro dello studio di Uomini e Donne, ma questa volta non per versare come al suo solito fiumi di lacrime. La dama torinese, sembra infatti aver acquistato nuovamente fiducia in se stessa ed è intenzionata a riprendere le redini della sua vita in mano, dopo aver profondamente sofferto per la fine della sua storia d'amore con Riccardo Guarnieri.

Le dure parole di Ida Platano

Ida Platano, dopo l'addio di Riccardo Guarnieri, ha rifatto il suo ingresso a Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Con molta probabilità la dama ha fino alla fine sperato che le cose con il suo ex fidanzato potessero ritornare come prima e che ci fossero margini per poter riconquistare l'aitante operaio pugliese. Oggi, però, è arrivata la resa ufficiale. La dama torinese, molto amica di Gemma Galgani, ha pubblicamente dichiarato di voler lasciare la presa e di tirarsi definitivamente indietro rispetto a Riccardo:

Io mi sono presa tutte le mie colpe, tutte le mie responsabilità, ma tu continui a scaricarmi addosso cose che non esistono. Oggi ti dico che volto per sempre le spalle, e questa volta è per davvero. Dico basta. Non voglio più sentirmi una vittima, sono stata fino ad ora malissimo. Mio figlio mi ha vista piangere e questo non posso permetterlo, lui da oggi in poi dovrà vedermi sempre con il sorriso sulle labbra. Gli ho dato tantissimo fino a qualche giorno fa, ma ho capito che è finita per sempre.

Roberta di Padua dice addio a Riccardo Guarnieri

Intanto Roberta di Padua, che nel corso delle settimane ha intrapreso una relazione proprio con Riccardo, è infastidita dai continui battibecchi dell'ex coppia. Secondo la dama, tra i due ci sarebbe qualcosa di irrisolto. Per questo motivo ha deciso di chiudere la conoscenza con Guarnieri: "Ha rovinato tutto, non mi fido più di lui, non voglio vederlo mai più".