video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: il bacio di Leonardo e Diletta scatena Bubi e Taylor, video

Leonardo Greco non riesce più a gestire le sue corteggiatrici, Bubi torna per poi allontanarsi di nuovo dalla trasmissione per cuori solitari dopo aver assistito al bacio tra Diletta Pagliano e la sua dolce metà.
A cura di alessia mancini
46 CONDIVISIONI
bacio della discordia a uomini e donne

Leonardo Greco è ormai prossimo alla scelta. Diletta Pagliano sembra essere la donna che vorrebbe al suo fianco. L'esterna tra i due piccioncini profuma già di fiori d'arancio. Tutto è perfetto dalla scelta della location ai sentimenti che si respirano grazie all'Rvm che Maria De Filippi decide di mandare in onda.

Dopo un inizio movimentato dovuto alla lite furiosa tra Leonardo e Bubi, la corte della sanguinaria accoglie molto probabilmente quella che sarà la nuova coppia di Uomini e Donne. Tutti sembrano rendersi conto della realtà dei fatti tranne il tronista, tanto che Taylor e Bubi decidono di lasciare la trasmissione per cuori solitari.

Nonostante Leonardo accusi Mecucci e giustifichi Diletta, non riesce ancora a fare a meno della 40enne e non manca per annunciare ai telespettari e alla padrona di casa di avere ancora bisogno di lei. Infatti mentre si discute del suo rapporto con Diletta Pagliano, Leonardo Greco decide di raggiungere le due corteggiatrici ma per ognuna di loro riserva parole diverse.

Il tronista saluta per sempre Taylor, mentre tenta di convincere Bubi a restare ancora perché è ancora confuso. La 20enne resiste poco senza la sua dolce metà e corre all'inseguimento della coppia che tenta di chiarire le divergenze fuori dallo studio televisivo di Uomini e Donne.

L'intervento di Diletta scatena, ancora una volta, una discussione accesa tra lei e Bubi. Leonardo tenta in qualche modo di separare le due rivali in amore ma, purtroppo, è costretto ad assistere impotente all'ennesima sceneggiata scatenata, questa volta, dalla donna a cui ha concesso il bacio.



46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views