Uomini e Donne: il nuovo volto di Samuele Nardi, il video
"La puntata scorsa non è stata una passeggiata per te no?" chiede Maria De Filippi a Samuele Nardi per introdurre uno speciale rvm in cui il tronista per la prima volta mostra un nuovo volto…
"Sono deluso perché ho iniziato questa esperienza dopo che mi sono lasciato con la mia ex e non sono più riuscito ad avvicinarmi a delle ragazze. Io sono sincero, non ho mai dubitato del programma, mai. Metto in dubbio i sentimenti che provano le ragazze nel momento in cui scendono dalle scale e si dichiarano per me. Io non accetto il fatto di tenere il piede in due staffe" con queste parole un Samuele provato ed emozionato comincia il suo sfogo.
"Io avevo in mente già la mia scelta, me la immaginavo bellissima… Perché finalmente a distanza di anni stava venendo fuori il vero Samuele: il Samuele dolce, che ama, che ama stare con una donna, a cui piace creare delle belle situazioni per la propria donna, delle esterne, farla star bene… Io sono questo! Ci tengo alla scelta perché proprio adesso che stavo provando delle emozioni non mi va di buttar via tutto solo per dei capricci da donne o bambine viziate. Fino a poco tempo fa ero veramente felice perché puntavo e contavo su queste due donne. Non ne volevo neanche tante! Stavo bene così come stavo…" continua il tronista riferendosi ai continui tira-e-molla con Monica tornata per Samuele Mecucci e Teresanna Pugliese divisa tra due fuochi.
"Nel momento in cui mi son separato mi sono chiuso, ho iniziato a vedere la vita in maniera diversa, ho perso fiducia in me stesso sia come uomo sia a livello sentimentale. Nella mia famiglia siamo 6 figli, i valori della vita me li hanno insegnati tutti. Nelle ultime due/tre settimane forse mi sono fatto un film io nella mia testa e ho cercato di far vedere questo film anche ai miei genitori e alla mia famiglia. Il film era che Samuele sarebbe arrivato alla scelta. Io ero felice. Un amore stava nascendo, stavo pensando già ad un futuro insieme… Sei un gran c*****ne Samuele che credi ancora all’amore. A questo punto non so cosa voglio… Voglio la mia scelta" conclude Samuele.
Tornati in studio il tronista riceve un sentito applauso: è imbarazzato e ha gli occhi lucidi. Maria racconta che inizialmente la redazione non si fidava di lui perché temeva che lui cercasse la popolarità e perché metteva sempre in dubbio tutto. Lui ammette di essere molto diffidente “ma subito dopo la prima puntata mi sono reso conto che le emozioni che si vivono qui sono uniche e vere. Ero un vulcano: un giorno stavo benissimo e un giorno malissimo. Ho capito che il mio cuore è pronto per cominciare una nuova storia. Comunque vadano le cose sono felice perché ora sto bene”.
La prossima puntata Samuele sceglierà la donna della sua vita. Riuscirà ad ottenere quello che vuole e a ricominciare finalmente ad amare?
Simona Redana