0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Monica torna per Samuele Mecucci, il video

Torna Monica Vaillant Paredes a Uomini e Donne. Stavolta però, la corteggiatrice scende per Samuele Mecucci…
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Monica corteggiatrice

Qualche settimana fa a Uomini e Donne, dopo una lunga serie di litigi e battibecchi, il tronista Samuele Nardi ha eliminato Monica. I motivi sono tanti: lei, che da subito aveva fatto la parte dell'innamorata, dopo aver assistito a qualche esterna del tronista (in cui lui, più che giustamente, cominciava a conoscere altre corteggiatrici) gli aveva fatto una serie di scenate di gelosia.

Come se non bastasse, dopo i primi screzi, Samuele Mecucci ruba Monica a Samuele Nardi. O meglio. E' la stessa Monica che si lascia "rubare", conquistando poco a poco il buon Samuele 2 a suon di battiti di ciglia. Samuele 1 non gradisce affatto. Dopo qualche tira e molla e qualche puntata in cui i due Samuele si contendono Monica, il bel Nardi scoppia e decide che la bellezza cubana della corteggiatrice non è in grado di compensare un comportamento tanto infantile. La elimina e Monica esce di scena.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è verificato il temuto ritorno che molti avevano previsto. Monica Vaillant Paredes is back. Peccato che stavolta la corteggiatrice sia scesa per Samuele Mecucci, scatendando una risata ironica in Samuele 1. Samuele 2 ha gradito ma si è detto anche un pò diffidente. In fondo Monica potrebbe essere lì solo per far ingelosire l'uomo che fino a pochi giorni fa sembrava quasi venerare…

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=c_nEjEePRZg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views