0 CONDIVISIONI

Uomini e donne: il processo a Rajàa Afroud

Rajàa Afroud viene sottoposta ad un vero e proprio processo, e porta con sè una testimone per provare la propria innocenza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Rajàa Afroud

Puntata lunghissima e combattuta quella di oggi di Uomini e Donne. Protagonista assoluta: Rajàa Afroud. La bella corteggiatrice di Marcelo è stata accusata da una certa Mariana di essere l'amante del compagno.

Nella puntata di oggi del trono blu, l'unica esterna mostrata è quella dell'incontro tra Rajàa e Marcelo subito dopo la registrazione della scorsa puntata. Marcelo infatti ha chiesto di vederla per chiarire. Lei si lamenta subito del fatto che, da quando è arrivata, tutti non fanno che criticarla.

Lui però cerca di farle capire che, se non reagisce e non si difende è difficile crederle "Porta le prove, ho capito che stai coprendo qualcuno che sta molto vicino a te". E inoltre, secondo il tronista, Rajàa non lo guarda mai negli occhi per rassicuarlo e per provare a lui la sua innocenza "Pensi sempre a giustificarti con gli altri…". Lei lo rassicura, per lo meno sui suoi sentimenti: "Mi piaci veramene, non starei male così, lo dico col cuore. Non è che solo mi piaci, c'è qualcosa di più…".

In studio ci sono tutti: Rajàa, Mariana (col volto nascosto) e la presunta amante del signor Beppe, che si fa chiamare Sissi. "Io sono qui per sostenere che sono io la compagna di Beppe, non è Rajàa, lei mi ha coperto per tutto questo tempo" annuncia la stessa Sissi.

Maria cerca di chiarire il concetto di "compagna". Chi convive veramente con quest'uomo? L'amante (chiunque sia) o Mariana? Quest'ultima dichiara di convivere ancora con questo Beppe e di dormire al suo fianco ogni notte.

Rajàa accusa Mariana: "Lei è 10 anni che sta con questa persona, è un anno e mezzo che si sono lasciati e so anche il motivo. Lei ha avuto anche altre relazioni!" e poi rincara la dose "Lui oltre che lei ha altre persone, e se tu fossi una donna andresti a parlarne con lui, non con le altre!".

Mariana insiste con una richiesta precisa: "Dimmi l'ultima volta che vi siete sentiti" e Rajàa risponde: "Settimana scorsa perché abbiamo le stesse amicizie e siccome sta facendo del businness in Marocco io lo sto aiutando". Si scopre dove voleva arrivare la donna, che accusa Rajàa di averlo sentito appena uscita dallo studio lo scorso venerdì.

Maria propone di parlare con Sissi, stranamente muta… Mariana ripete che tutte le sue conoscenze parlano di Rajàa e non di Sissi, e che magari questa donna è la sua attuale amante ma che è Rajàa quella con cui è cominciato tutto. Maria ribatte che però Sissi dice di starci insieme da un anno e mezzo e propone di capire se è vero magari confrontando qualche dato.

Sissi risponde: "Innanzitutto non è un anno e mezzo, ma ci siamo conosciuti l'estate scorsa, quando ero insieme a Rajàa al mare" e poi si rivolge a Mariana: "Ma io parlo solo con Maria. Se devo chiarire qualcosa lo devo fare con lui. Se poi Rajàa è uscita con lui questo non lo posso sapere".

Maria chiede del viaggio in Marocco. "Siamo partiti in macchina il 13 e siamo tornati il 18, abbiamo anche preso una multa". Mariana dice che sono partiti prima, e poi chiede cos'hanno fatto lo scorso weekend, ma Sissi non risponde e la cosa insospettisce tutti…

Se è venuta per difendere l'amica e prendersi le responsabilità delle proprie azioni, perché non si sforza nemmeno di rispondere alle domande? Lo stesso Marcelo Fuentes le chiede cosa sia venuta a fare se poi non dice niente… Gianni osserva che forse Rajàa ha scelto la figurante sbagliata. In effetti Sissi continua a ripetere "L'amante sono io, Rajàa mi ha coperto tutti questi mesi" ma tutti vorrebbero delle prove.

La redazione prova a chiamare questo Beppe su richiesta di Rajàa, ma sembra che lui sia ad un rally e che al momento non è disponibile per parlare. Maria osserva: "A me sembra un matto uno che sta a fare un rally mentre si discute se lui sta con la moglie, l'amante o un'altra ancora!". Mariana racconta che dopo la scorsa puntata lui è in pratica in silenzio stampa e che non ha avuto nessuna reazione.

Rajàa chiede di chiamare Simone, un amico in comune, ma Mariana non è molto d'accordo perché dice di aver avuto da ridire con lui, che a suo dire ha cercato anche di aggredirla.

A questo punto viene fuori che il singor Beppe è anche ricco. Mariana dice che Rajàa ha il seno rifatto, pagato da lui. Rajàa a sua volta accusa lei di essere una ruba-uomini e di essersi messa con lui per smetterla di fare la donna delle pulizie. Dalle accuse della corteggiatrice sembra che la stessa Mariana abbia causato il divorzio di questo Beppe dalla moglie…

Poi Mariana va dietro le quinte insieme a Marcelo per fargli ascoltare una telefonata, e Rajàa va a chiamare questo Simone che però ha il cellulare spento.

Maria cerca di spingere Sissi a chiarire la situazione perché non è molto d'aiuto alla sua amica. Tutti si chiedono perché mai dovrebbe proteggere in questo modo una relazione che a quanto pare non è nemmeno così serie ed esclusiva… La stessa Tina osserca: "Sei una delle sue tante amanti, non sei l'unica, che ama e che rispetta".

Poi rientra Marcelo che racconta: "Ho sentito una telefonata di Mariana con una signora, in cui diceva che dopo la puntata Rajàa aveva chiamato Beppe dicendogli che era venuta Mariana in puntata e che le stava rovinando la carriera (non capisco quale carriera, comunque), che erano due mesi che non si frequentavano più e che lui l'aveva sbattuta fuori dall'appartamento a gennaio".

Interviene Danielona che accusa Rajàa di essere stata avvistata al Bingo con un uomo di mezza età al quale, a quanto pare, baciava il collo fra una giocata e l'altra. Rajàa nega la storia del Bingo, e ammette quella della telefonata: "L'ho chiamato e gli ho detto che la sua donna è venuta qua".

Maria cerca di farle confessare qualcosa, osservando che quando è venuta a corteggiare Federico d'Aguanno si capiva che non era interessata a lui ma semplicemente alla visibilità, e quindi ci sta che per un paio di mesi frequentasse un altro… Ma Rajà continua a negare.

Inutili tutti i tentativi di capirci qualcosa: alla conduttrice viene anche l'idea di controllare il telefono di Sissi in cerca di messaggini d'amore di Beppe, per provare una volta per tutte a Mariana che la vera amante è lei. Ma da una parte Sissi si rifiuta di mettere tutti al corrente dei fatti suoi, e dall'altra Mariana osserva che, se anche trovasse messaggi d'amore, questo non salverebbe Rajàa.

La verità? La scopriremo forse nella prossima puntata, in cui potrebbe essere presente lo stesso Beppe. Incredibile però… quest'uomo sa che da due puntate vengono lavati in pubblico i suoi panni sporchi (anzi sporchissimi) e non interviene nemmeno con una telefonata? Siamo proprio curiosi di conoscerlo…

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Rajàa Afroud assolta, finisce il processo
Uomini e Donne: Rajàa Afroud assolta, finisce il processo
Anticipazioni Uomini e Donne: Rajàa Afroud prova la sua innocenza
Anticipazioni Uomini e Donne: Rajàa Afroud prova la sua innocenza
Rajàa Afroud a Uomini e Donne dopo Miss Italia, Veline e Paperissima
Rajàa Afroud a Uomini e Donne dopo Miss Italia, Veline e Paperissima
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views