21 Gennaio 2017
15:53

Uomini e Donne, il Trono classico va sempre meglio del Trono Over

Il trono classico fa ancora più ascolti del trono Over: la puntata più vista è quella di mercoledì che ha superato 3 milioni di spettatori e il 21.52% di share.

Una settimana di ascolti conclusa ancora una volta nel segno del trono classico di Uomini e Donne. Stando ai dati Auditel, le puntate che sono state preferite nella settimana che va dal 16 al 22 gennaio sono quelle dedicate a Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini. La puntata più vista è quella di mercoledì 18 gennaio con 3.099.000 di spettatori ed uno share pari al 21.52%. Un bel colpo anche per la puntata di lunedì 16 gennaio, vista da 3.026.000 spettatori ed uno share pari al 21.01% mentre si colloca al terzo posto la puntata dedicata al trono di Sonia, in onda martedì 17: 2.944.000 spettatori ed uno share del 20.58%.

In questo scenario, sembra solo il Trono Over a dare minor soddisfazione: 2.842.000 spettatori con uno share del 18.99%. Insomma, Gemma Galgani non vale una Sonia, un Manuel e un Luca, sebbene il risultato sia comunque di tutto rispetto ma non superiori a quelli raggiunti dal classicissimo Dame e Cavalieri.

Il trono di Sonia Lorenzini

Il trono di Sonia Lorenzini si sta caratterizzando per una spettacolarizzazione dei rapporti tra i vari contendenti. In particolare, sembra chiaro che sia Alessandro Schincaglia il ragazzo preferito dall'affascinante tronista. Un ragazzo alto, aitante, che è riuscito a conquistarsi le simpatie del pubblico a casa e in sala. Nonostante il carattere timido, Sonia ha deciso di portarlo in esterna senza fare nulla per nascondere il suo interesse per lui. Alessandro Schincaglia è il figlio di un ex attaccante cresciuto nelle file della Juventus che ha vissuto il suo miglior periodo con le maglie di Casale, Vicenza, Giarre e Pistoiese e che ha lasciato il calcio nel 1992 per fare l'allenatore.

'Uomini e Donne' riparte con il trono over e il pubblico già protesta:
'Uomini e Donne' riparte con il trono over e il pubblico già protesta: "E il trono gay?"
Le foto di Rossella e Roberto del Trono Over di Uomini e donne
Le foto di Rossella e Roberto del Trono Over di Uomini e donne
679.349 di Spettacolo Fanpage
"Stefano Bettarini dal GfVip al trono over di Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni