Uomini e Donne in prima serata da venerdì 15 febbraio con le scelte: parte Teresa Langella
Prende forma il progetto che vedrà Uomini e Donne andare in onda in prima serata con le scelte. A partire da venerdì 15 febbraio, contro Sanremo Young di Antonella Clerici, Maria De Filippi trasmetterà tre puntate del celebre dating show del pomeriggio. Non sarà la conduttrice a presiedere quanto accadrà fuori dallo studio, ma 4 narratrici d’eccezione: Gemma Galgani, Giulia De Lellis, Anahi Ricca e Valeria Marini. Le puntate speciali di uomini e Donne, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, andranno in onda il venerdì per tre settimane consecutive.
La prima a scegliere sarà Teresa Langella
La prima a scegliere sarà l’unica donna presente sul trono, Teresa Langella. La campana si appresta a concludere il suo percorso. Nel corso dell’ultima registrazione, ha chiesto di poter trascorrere un weekend in villa con ognuno dei suoi corteggiatori, per poi arrivare pronta alle battute finali. La scelta, come già noto, avverrà all’interno di un castello. Saranno presenti il tronista di turno insieme ai suoi amici e familiari. Ogni corteggiatore, accompagnato dalla propria famiglia, alloggerà in un’ala diversa del castello. Presenti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti.
La scelta di Lorenzo Riccardi in onda il 22 febbraio
Se la scelta di Teresa Langella è prevista per il 15 febbraio, quella di Lorenzo Riccardi dovrebbe andare in onda venerdì 22 febbraio, anche in questo caso in prima serata su Canale5. Il tronista trascorrerà alcuni giorni in villa per prendere la sua decisione. Poi, comunicherà il nome di colei che ha fatto breccia nel suo cuore. A contenderselo, le corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi.
Tre speciali per quattro tronisti
C’è ancora un tassello che manca alla definizione dell’insieme. Gli speciali in prima serata previsti sono 3, eppure i tronisti che devono ancora concludere il loro percorso sono 4. Con la scelta di Andrea Cerioli, già avvenuta in studio, mancano all’appello Teresa (cui sarà dedicata la prima puntata), lo spagnolo Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Le ipotesi in merito alle quali si discute ampiamente in rete sono due: o le scelte di due tra loro saranno accorpate in un’unica puntata oppure il colpo di scena è dietro l’angolo. È possibile che uno tra i tronisti rimasti abbia rinunciato a fare la sua scelta, oppure che abbia già abbandonato il trono in gran segreto, per motivi sconosciuti.