1 Febbraio 2015
17:18

‘Uomini e donne’, Jonas consola Fabio dopo il rifiuto di Teresa: “Meriti il meglio”

Berami offre il suo appoggio a Colloricchio che, dopo essere stato rifiutato da Teresa Cilia in favore di Salvatore, è pronto a salire sul trono. Molti lo criticano, ma Jonas lo incoraggia: “Hai un grande cuore. Ti appoggio sempre! “
A cura di Valeria Morini

Si è aperta una nuova fase di "Uomini e donne". Dopo le scelte di Jonas e Teresa e l'improvviso quanto inaspettato addio di Andrea Cerioli, è il turno dei nuovi tronisti. Com'è noto, uno di loro è Fabio Colloricchio, che fino all'altro giorno era in lizza per conquistarsi l'amore della bella tronista Teresa Cilia. Lei però ha preferito il "rivale" Salvatore Di Carlo, e proprio in questo momento sta trascorrendo con lui i primi giorni della loro nuova vita insieme in Sicilia, terra da cui provengono entrambi. Alla notizia che Fabio sarebbe passato dalla categoria di corteggiatore a quella di tronista, non sono poche le fan dello show che sono insorte, criticandolo per la nonchalance con cui ha cambiato lato della barricata. La frase più comune che si legge in questi giorni sui social è "Ma non diceva di essere innamorato?". Evidentemente, il 23enne argentino ha preferito superare in fretta la delusione per non essere stato scelto dalla Cilia: dalle prossime puntate sarà lui ad avere il "potere" di scegliere. Se in molti lo accusano di superficialità, Fabio ha dalla sua parecchi alleati. Dalle sue fan indomite, le ciuffare, al volto fisso di "Uomini e donne" Tina Cipollari, che da sempre ha una predilezione per lui. E anche il collega Jonas Berami ha voluto manifestargli la sua solidarietà, con un commento a una sua foto pubblicata su Instagram. Il messaggio di augurio, scritto originariamente in spagnolo, dice:

Te l’ho sempre detto, fratello: vada come deve andare, tu ti meriti il meglio. Hai davvero un cuore grande. Ti appoggio sempre! Un forte abbraccio.

Sembra essere nata un'amicizia tra Colloricchio e l'attore spagnolo, noto, prima ancora per il suo ruolo da tronista, per la partecipazione alla popolarissima telenovela "Il segreto". Jonas, che si sta godendo la bella storia d'amore con la sua Rama Lila Giustini, ha voluto però fare i suoi migliori auguri anche alla neocoppia Salvatore e Teresa, regalando un messaggio particolare alla Cilia: "In bocca al lupo, piccolina!"

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Salvatore piange
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Salvatore piange
Anticipazioni
Anticipazioni "Uomini e donne", Fabio è il nuovo tronista
Rissa sfiorata a Uomini e Donne, Fabio minaccia Salvatore:
Rissa sfiorata a Uomini e Donne, Fabio minaccia Salvatore: "Ti spacco la faccia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni