Uomini e Donne: la mamma di Ramona preferiva Andrea?
Come da anticipazioni del sito Vicolodellenews, sappiamo che ieri a Uomini e Donne Ramona Amodeo ha scelto Mario De Felice e lui ha detto sì. Un "sì" davvero inaspettato: chiunque avrebbe giurato che quella di Mario sarebbe stata una risposta negativa. Anche se, da qualche tempo, si vociferava che Ramona e Mario fossero già fidanzati o che per lo meno si conoscessero da prima dell'inizio del programma.
Commovente e molto triste il momento del confronto con Andrea Angelini, il dolcissimo corteggiatore follemente innamorato di Ramona, che, come lui stesso ha detto in puntata, è stato forse l'unico tra tanti a dimostrare i suoi sentimenti alla tronista (al contrario di Mario che, a parte per qualche scenata di gelosia, raramente è riuscito a far divertire e far star bene Ramona durante le esterne).
Nel dare ad Andrea il doloroso responso la stessa tronista si è messa a piangere, profondamente dispiaciuta per il dolore che sapeva di provocargli. A sorpresa, anche la madre di Ramona è scoppiata in un pianto sconsolato, quasi a suggerirci che fosse il ventenne bolognese il suo preferito… Ma Ramona non aveva affermato, nella scorsa puntata, che la madre voleva che scegliesse Mario?
Maria, molto dispiaciuta per il suo pupillo (fu proprio lei a segnalarlo a Ramona nelle prime puntate, dato che la tronista non lo aveva nemmeno notato), ha rassicurato il corteggiatore: la giovane età gli sarà certo di aiuto, e presto troverà qualcuno a cui dare tutto l'amore che ha dentro…
Simona Redana