24 Maggio 2010
20:28

Ramona Amodeo sceglie Mario De Felice e lui dice si

Ramona Amodeo conclude il suo trono e fa la sua scelta che ricade sul napoletano Mario De Felice.
A cura di lucia
Mario-e-Ramona

Si è chiuso con la registrazione di oggi il trono della napoletana Ramona Amodeo che ha così concluso la sua avventura a Uomini e Donne con la sua scelta. Il trono di Ramona è stato, si sa, abbastanza complicato e anche il momento della scelta è stato rimandato, forse perchè la bella tronista non aveva ancora le idee chiare su chi sarebbe stata la sua scelta finale.

Si perchè per molto tempo Ramona è sembrata abbastanza combattuta tra due corteggiatori, Mario De Felice, napoletano come lei che è riuscito con il suo fascino "maturo" a fare colpo sulla ragazza sin dalla prima esterna, e Andrea Angelini diretto antagonista di Mario.

Ed infatti in molti si sono chiesti in questi giorni: la scelta di Ramona Amodeo è Mario De Felice o Andrea Angelini?

Dopo le numerose previsioni sulla scelta di Ramona, alla fine il dubbio è stato dissolto e la decisione della tronista napoletana è ricaduta su Mario.

Quale è stata la risposta del corteggiatore?

Mario ha detto si, confermando quindi le impressioni di quanti avevano scommesso non solo sulla sua scelta ma anche sul fatto che la risposta del napoletano non avrebbe deluso le aspettative sia di Ramona che del pubblico. La notizia è stata diffusa in anteprima dalle solite talpe di Vicolo delle News, che hanno così fatto la gioia delle fan di Mario lasciando però nello sconforto quelle di Andrea.

D'altronde la notizia non dovrebbe cogliere troppo di sorpresa visto che, da quando era in aria la scelta, e come "finalisti" erano rimasti proprio Andrea e Mario, il fratello di quest'ultimo aveva appunto dichiarato che se Ramona avesse scelto Mario la sua risposta sarebbe stata senza dubbio si.

Insomma si è concluso felicemente il trono di Ramona, a differenza di quello delle precedenti troniste: Laura Lella che ha dovuto abbandonare il programma prima della scelta e Monica Pisano che si è beccata il no di Emiliano Vanoli.

Lucia Cocozza

Ramona Amodeo a Mario De Felice: non organizzi mai una serata romantica
Ramona Amodeo a Mario De Felice: non organizzi mai una serata romantica
Uomini e Donne: Ramona Amodeo & Mario De Felice, il video
Uomini e Donne: Ramona Amodeo & Mario De Felice, il video
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo litiga con Mario De Felice
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo litiga con Mario De Felice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni