84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi (PARTE 1)

La prima parte della scelta di Luca Viganò si è conclusa con lo sfogo di Luce Barucchi dietro le quinte, dove ha esternato la sua emozione più forte affermando: “”Non voglio una storia di due giorni, voglio una storia, la mia storia”. Lunedì 26 maggio potremo assistere alla scelta definitiva nello studio di Uomini e Donne.
84 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi e ha lasciato a casa le altre accanite corteggiatrici. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo a ciò che si preannuncia essere un vero e proprio ring, sul quale si preparano a scontrarsi coloro che da mesi lo corteggiano e che si aspettavano un finale diverso. La ragazza romana, che più volte si è allontanata dagli studi di Cinecittà a causa delle frequenti incomprensioni con il tronista, si prepara ad essere scelta sulla sedia rossa e ad accogliere tra le sue braccia il bel Luca, dopo le tantissime polemiche avvenute nelle precedenti puntate di U&D. QUI IL VIDEO DELLA PRIMA PARTE DELLA SCELTA DI LUCA VIGANO' A UOMINI E DONNE.

UPDATE 26 MAGGIO –  La scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi (PARTE 2)

La scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi (ore 15:50)

È tempo di scegliere e il tronista Luca Viganò sembra essere pronto. La corteggiatrice Patrizia ha intanto abbandonato lo studio e ha continuato a seguire la puntata dietro le quinte, trincerata nello stand di Uomini e Donne adibito ormai da tempo ad angolo di sfogo. Luce Barucchi è esausta, vuole sapere se potranno stare insieme o meno, quindi abbandona di corsa lo studio per essere chiamata in un secondo momento. Anche Patrizia viene spostata dalla sua postazione, sebbene abbia ampiamente palesato di non voler più rientrare in studio. "Non voglio una storia di due giorni, voglio una storia, la mia storia": questo il commento della corteggiatrice romana, che giocherella nervosamente con l'anello mentre aspetta di conoscere il suo destino sentimentale. Patrizia invece è abbastanza rassegnata e consapevole che con ogni probabilità Luca non la sceglierà, anche perché le sue attenzioni si sono fermate alle primissime esterne.

LA SCELTA DI LUCA VIGANO' – VIDEO PRIMA PARTE

La giornata intera di Luca e Luce (ore 15.30)

La giornata fuori di Luce con Luca non inizia sotto i migliori auspici. I due iniziamo come sempre a litigare e a rinfacciarsi diverse cose: lei a lui la mancata cura dei suoi stati d'animo, lui a lei l'inutilità di alcuni gesti rispetto alle azioni davvero importanti che avrebbe potuto palesargli. Lacrime incontenibili della ragazza romana che scatenano il putiferio e, allo stesso tempo, anche la tenerezza del tronista. Luce non riesce a trattenere il pianto e all'improvviso si sottrae al suo amato, allontanandosi dall'albero sotto il quale sono seduti. Una volta rientrata, nell'impossibilità di esternare le sue emozioni, porta Luca a chiedere alla redazione di Uomini e Donne di spegnere le telecamere per continuare a parlarle da solo. Il viaggio si sposta verso il paese di Luce, dove è pronto un aperitivo con la sorella, che si conclude con un'inaspettata complicità tra quest'ultima e l'ipotetico nuovo "cognato". L'incontro con la famiglia della ragazza romana prosegue con mamma Letizia, che offre caffè e pasticcini al bel tronista (in evidente imbarazzo). "Luce ha una corazza, ma è innocua" precisa la mamma, che dopo poco raggiunge i due sul divano per sfogliare un bellissimo album dei ricordi.

Luca, Luce e mamma Letizia
Luca, Luce e mamma Letizia

Il finale è dei più belli, Luca ringrazia Luce al tramonto dopo aver fatto volare lontano una lanterna accesa. "Se oggi non ti scegliesse non succederebbe niente?" ha chiesto Maria De Filippi alla corteggiatrice, che ha continuato a fare fatica in studio per manifestare le sue vere emozioni. "Non puoi essere dolce e carina con tutti, perché altrimenti saresti di tutti" risponde la romana nel tentativo di giustificare nuovamente le sue mancate esternazioni.

La scelta di Luca Viganò interrotta dal trono di Marco Fantini (ore 15.15)

Momento di pausa dopo i primi filmati per passare al trono di Marco Fantini. La scelta di Luca Viganò viene messa in standby e il discorso passa alla questione Noemi. La corteggiatrice si sfoga in un lungo filmato e racconta alla redazione di Uomini e Donne che ci tiene così tanto al tronista da subire molto le sue simpatie per Beatrice. Tina crede che Noemi in generale si lamenti troppo e che questa continua lagna sia sintomo di un approccio negativo a tutta la storia con Marco. L'esterna con Beatrice lascia il passo alle critiche contro Noemi: la ragazza, favorita dal pubblico, chiede a Marco di scegliere con il cuore e non con la testa. Con la sua avversaria c'è un evidente benessere razionale, mentre con lei avverte una spinta emotiva senza paragoni. "Quando io e te siamo insieme, siamo io e te" tuona la febbricitante Beatrice, che con quasi 40 di febbre incita Marco alla scelta sulle bellissime note della canzone "La cura" di Battiato.

Immagine
Marco e Beatrice in esterna a U&D 

L'esterna con Noemi si svolge su una spiaggia durante una giornata di sole. "Basta così" di Giuliano Sangiorgi ed Elisa è la colonna sonora del loro incontro, che si svolge all'improvviso tra le acque ancora fredde di un mare calmo. Giochi in acqua e tanti abbracci, prima di immergersi con il viso e giocare con la telecamera subacquea. "Hai già in mente chi sarà la scelta?" chiede Noemi al tronista, che evidentemente confuso le risponde di no. "Sto bene sia con te che con Beatrice, è troppo difficile capire", lo sguardo di Marco fissa gli occhi della corteggiatrice in chiaro imbarazzo, che a quel punto decide di baciarlo con passione invece di continuare il discorso spinoso. In studio ad attenderla c'è ovviamente un'arena scatenata dalla sua profonda insicurezza e dalla tendenza a spostare il discorso su Beatrice, invece di focalizzarsi sul soggetto del suo desiderio. Lo scontro verbale tra le due corteggiatrici è moderato e a tratti ripetitivo, a tal punto da non infervorarle nemmeno più.

Marco e Noemi in esterna a U&D
Marco e Noemi in esterna a U&D

Le esterne con Luce e Patrizia (ore 15:00)

"Dimentica tutto e vieni via con me": inizia così l'esterna di Luca e Luce, che tra altri e bassi hanno cumulato un bel numero di esterne e tantissime discussioni. Le tante polemiche di Luce sono ben visibili anche nelle esterne di Patrizia, la corteggiatrice avversaria. I suoi incontri con il tronista sono sempre stati interrotti in studio dai commenti della ragazza romana, che alla fine si era anche rifiutata di trascorrere con lui un giorno intero. Dopo la mediazione della redazione di Uomini e Donne Luca e Luce sono usciti per 24 ore intere e hanno consolidato il loro rapporto.

Immagine
Patrizia, corteggiatrice avversaria di Luce a U&D

 L'ingresso di Luce Barucchi nello studio di U&D (ore 14.50)

Inizia la puntata e Maria De Filippi annuncia al pubblico che il tronista Luca Viganò ha improvvisamente deciso di scegliere. Quest'ultimo ha confermato la decisione, ironizzando sul fatto che la sera prima era effettivamente ubriaco quando l'ha comunicato alla redazione di Uomini e Donne. Tra le risate del pubblico entra Luce Barucchi, chiaramente emozionata, mentre la corteggiatrice Vanessa abbandona il campo prima di assistere alla scelta di Luca, sentendosi fuori dalle sue preferenze.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views