24 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Laura Lella non crede all’amore tra Federico e Valentina

Laura Lella parla della storia di Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla e dice di non credere nella loro attrazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
24 CONDIVISIONI
laura lella

Laura Lella, ex-tronista di Uomini e Donne la cui esperienza si è conclusa prima della scelta dopo un brutto battibecco con la conduttrice Maria De Filippi, parla di Federico D'Aguanno, prima suo corteggiatore e poi tronista, la cui sorte al programma di Canale 5 non è stata diversa rispetto a quella di Laura.

Come noto, infatti, Federico ha poi dovuto porre fine al trono per aver intrecciato una relazione segreta con una sua corteggiatrice, Valentina Arquilla, tentando di tenere allo scuro la redazione. La storia tra i due è stata poi scoperta e Federico e Valentina hanno dovuto ammettere come stavano le cose, per poi scusarsi sia con la redazione del programma sia con i propri fan per non essere stati sinceri.

Laura, che ha sempre avuto un grande interesse per Federico e quando lui è andato sul trono sembrava decisa a riprenderselo, cambia nettamente opinione e non gli risparmia parole pesanti.

federico d'aguanno

"Federico D’aguanno ha dimostrato per l'ennesima volta che è senza attributi. Quando mi corteggiava era diverso: mi piaceva. ma dopo tutto quello che ho visto, se l'avessi scelto oggi sarei pentita.Ha trovato l’amore – ha dichiarato a “Visto” – Mentendo al pubblico e alla redazione … lo, per molto meno, sono stata accusata di essere falsa. Quando stavo per arrivare alla scelta mi sono resa conto di pensare ancora a luim e fuori dal programma non frequentavo nessuno. E sono andata via perché nemmeno tra i miei corteggiatori c'era qualcuno che mi interessava".

Stando a quanto dichiarato Laura già sapeva della storia tra Federico e Valentina, in quanto aveva avuto modo di incontrarli in giro per locali.

" La storia era reale e soprattutto non era un mistero. Le voci circolano già da tempo. Una volta mi è capitato di incontrarlo al Gilda di Roma: ci siamo salutati e dopo pochi minuti ho visto arrivare lei, come per marcare il territorio. A me ormai non interessa più niente di lui. Se è felice con lei, meglio per lui. Però rimango convinta che la sua decisione di starei insieme è stata dettata non tanto dal sentimento o dall'attrazione, quanto dal fatto che non aveva alternative. Non credo che Valentina rispecchi il suo prototipo di donna".

Parole pesanti quelle di Laura, che mettono in dubbio la sincerità della storia tra Federico e Valentina. Verità o un pizzico di gelosia?

Lucia Cocozza

24 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Federico D'Aguanno non crede nei fantasmi di Laura Lella
Uomini e Donne: Federico D'Aguanno non crede nei fantasmi di Laura Lella
Laura Lella dopo Uomini e Donne alla conquista di Federico D'Aguanno
Laura Lella dopo Uomini e Donne alla conquista di Federico D'Aguanno
Uomini e Donne: amore segreto tra Federico D'Aguanno e Laura Lella
Uomini e Donne: amore segreto tra Federico D'Aguanno e Laura Lella
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views