video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Leonardo accusa Mecucci e giustifica Diletta, video

Maria De Filippi annuncia una segnalazione ai danni di Diletta Pagliano, e mostra le foto della 20enne con Samuele Mecucci; Leonardo Greco difende la sua dolce metà e accusa l’ex tronista di gossip.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
la difesa di leonardo

Nonostante la lite furiosa tra Bubi e Leonardo, la 40enne decide di tornare ugualmente alla corte di Maria De Filippi. Il suo atteggiamento è stranamente calmo, dimesso. La corteggiatrice è stanca delle continue discussioni e appare, per la prima volta, tranquilla. Leonardo nel corso della puntata decide di eliminare tutte eccezione fatta per Diletta Pagliano, Taylor e la frizzante Barbara.

La puntata sembra svolgersi come preludio della scelta. Ma anche oggi non mancano i colpi di scena. Maria De Filippi, infatti, annuncia l'esistenza di foto con Diletta Pagliano e Samuele Mecucci insieme alla stazione di Roma Termini. Leonardo subito interviene per spiegare come è venuto a conoscenza dell'indiscrezione: "Mi è stato comunicato che su internet giravano queste foto e quindi ne ho parlato con la redazione. Ma di questo argomento ne ho già parlato con Diletta in esterna".

La segnalazione non crea ulteriori dubbi, Leonardo Greco si fida della 20enne e non si lascia scappare l'occasione per spedire una frecciatina all'indirizzo di Bubi: "Volendo paragonare le due cose: le discussioni con Barbara sono cento volte peggio di queste foto". Sentitasi chiamata in causa la 40enne tenta una giustificazione ma viene immediatamente fermata dalle parole del tronista: "Io le foto le ho viste molto bene. In realtà non sono due, sono ben 35".

Questa volta la discussione non degenera e nello studio di Uomini e Donne regna sovrana la tranquillità. Il tronista giustifica Diletta, attaccando Samuele Mecucci: "Secondo me sono foto studiate per ottenere un pò di visibilità". Sembra quasi fatta per Diletta Pagliano, l'ultimo ostacolo, la fiducia, non è più un problema. La scelta appare inevitabile.


7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views