Uomini e Donne: Leonardo e Bubi si baciano in esterna, video
Durante la puntata del 10/11/2010 di Uomini e Donne accade di tutto, compreso il Bubi show. Il trono de L’amore non ha età riparte oggi, con Federico Romano e Leonardo Greco. La puntata è stranamente incentrata tutta su Leo, Fede riesce a conquistarsi una battuta solo al termine della trasmissione televisiva per cuori solitari. Ma procediamo con ordine.
Nel corso della scorsa puntata, Bubi lascia Leonardo a Diletta. Il motivo del suo abbandono è semplice. La vulcanica 40enne gelosa del suo tronista si allontana dallo studio televisivo, ma poi riesce sempre a trovare un modo per farsi perdonare. E, nella puntata di oggi, Bubi organizza un vero e proprio rapimento con la complicità della redazione di Uomini e Donne.
Leonardo Greco viene trasportato “di forza” a casa della corteggiatrice che, dopo averlo bendato e legato a dovere, inizia a provocarlo, imboccandolo. Il tronista riconosce il profumo ma continua a stare al gioco, fino a quando Bubi non avvicina le sue labbra a quelle di Leonardo. Solo allora il tronista, ancora incredulo, domanda: “Cosa era? Non ho capito cosa era!”.
Per la seconda volta Barbara posa quindi le sue labbra sulla bocca di Leonardo che, alla fine, ammette: “Questo era un bacio, Barbara? Mi hai baciato senza il mio permesso”. Al termine della sorpresa, Bubi inizia a sparare a zero sia su Marica sia su Diletta. Il tronista vuole mettere a tacere il chiacchiericcio e decide di legare e di bendare, a sua volta, la corteggiatrice e, dopo essere riuscito nel suo intento, fugge a gambe levate.
Quando Barbara, però, si accorge della sua assenza, scoppia in lacrime e continua poi prendendosela con il mondo intero, in particolare con Diletta. Ma non appena Bubi pronuncia la fatidica frase: “Me ne vado a casa”, ecco che ricompare Leonardo Greco e tra i due scoppia subito la discussione. L’esterna si conclude, però, con un tenero abbraccio.