video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Leonardo e Bubi si baciano in esterna, video

Bubi organizza il ratto di Leonardo Greco e, dopo averlo legato e bendato, lo bacia senza avere il permesso del tronista.
A cura di alessia mancini
47 CONDIVISIONI
bacio tra bubi e leo

Durante la puntata del 10/11/2010 di Uomini e Donne accade di tutto, compreso il Bubi show. Il trono de L’amore non ha età riparte oggi, con Federico Romano e Leonardo Greco. La puntata è stranamente incentrata tutta su Leo, Fede riesce a conquistarsi una battuta solo al termine della trasmissione televisiva per cuori solitari. Ma procediamo con ordine.

Nel corso della scorsa puntata, Bubi lascia Leonardo a Diletta. Il motivo del suo abbandono è semplice. La vulcanica 40enne gelosa del suo tronista si allontana dallo studio televisivo, ma poi riesce sempre a trovare un modo per farsi perdonare. E, nella puntata di oggi, Bubi organizza un vero e proprio rapimento con la complicità della redazione di Uomini e Donne.

Leonardo Greco viene trasportato “di forza” a casa della corteggiatrice che, dopo averlo bendato e legato a dovere, inizia a provocarlo, imboccandolo. Il tronista riconosce il profumo ma continua a stare al gioco, fino a quando Bubi non avvicina le sue labbra a quelle di Leonardo. Solo allora il tronista, ancora incredulo, domanda: “Cosa era? Non ho capito cosa era!”.

Per la seconda volta Barbara posa quindi le sue labbra sulla bocca di Leonardo che, alla fine, ammette: “Questo era un bacio, Barbara? Mi hai baciato senza il mio permesso”. Al termine della sorpresa, Bubi inizia a sparare a zero sia su Marica sia su Diletta. Il tronista vuole mettere a tacere il chiacchiericcio e decide di legare e di bendare, a sua volta, la corteggiatrice e, dopo essere riuscito nel suo intento, fugge a gambe levate.

Quando Barbara, però, si accorge della sua assenza, scoppia in lacrime e continua poi prendendosela con il mondo intero, in particolare con Diletta. Ma non appena Bubi pronuncia la fatidica frase: “Me ne vado a casa”, ecco che ricompare Leonardo Greco e tra i due scoppia subito la discussione. L’esterna si conclude, però, con un tenero abbraccio.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views