Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano nuova coppia del 2011
Uomini e Donne riaprirà i battenti a gennaio. Intanto inizia a salire la curiosità per scoprire quali corteggiatrici sceglieranno i tronisti. Mentre per Andrea Angelini la situazione è ingarbugliata, avendo a disposizione solo Teresa Langella, Samuele Nardi può dirsi più fortunato vista la rosa ampia di donne che tentano di conquistargli il cuore.
Ma è Leonardo Greco a destare le minori preoccupazioni in prossimità della scelta. Il bel tronista sembra, infatti, aver incontrato la sua anima gemella e si parla già di una nuova coppia a Uomini e Donne . Bubi è stata scalzata dal cuore del cavaliere. Il motivo è molto probabilmente da imputare agli atteggiamenti sopra le righe della 40enne.
Anche se è vero che il trono in questione si chiama L'amore non ha età, è pur vero che i due tronisti sembrano interessati più alle giovani corteggiatrici che alle donne mature. Così dopo la scelta di Federico Romano, anche Leonardo Greco pare voler seguire le orme del suo collega.
I telespettatori erano però già pronti a scommettere su Bubi. Questo, fino a quando, non ha fatto il suo ingresso, nella trasmissione per cuori solitari, Diletta Pagliano. Mora, con un viso da porcellana ma incapace di esprimere i suoi sentimenti di fronte alla telecamera, tanto da sollevare dubbi sulla sua sincerità.
Non dimentichiamoci che fu proprio Bubi a segnalare la giovane corteggiatrice, quando dichiarò soddisfatta a Leonardo Greco: Diletta Pagliano è stata con Cristiano Angelucci. Questa notizia se da un lato non rende felice il tronista dall'altro lato sembra non avergli fatto cambiare idea visto che tra i due è scoccato persino il fatidico bacio.
Intanto il pubblico a casa fa il tifo per la giovane mora, più per demerito di Bubi che per merito di Diletta. La sceltà è ormai prossima e in molti sembrano già essere certi della decisione di Leonardo. Voi cosa ne pensate?