video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano nuova coppia del 2011

Nel 2011 i tronisti alla corte di Maria De Filippi faranno la loro scelta e sembra proprio che Leonardo Greco abbia tutte le intenzioni di volere al suo fianco Diletta Pagliano.
A cura di alessia mancini
31 CONDIVISIONI
sorris di Leonardo Greco

Uomini e Donne riaprirà i battenti a gennaio. Intanto inizia a salire la curiosità per scoprire quali corteggiatrici sceglieranno i tronisti. Mentre per Andrea Angelini la situazione è ingarbugliata, avendo a disposizione solo Teresa Langella, Samuele Nardi può dirsi più fortunato vista la rosa ampia di donne che  tentano di conquistargli il cuore.

Ma è Leonardo Greco a destare le minori preoccupazioni in prossimità della scelta. Il bel tronista sembra, infatti, aver incontrato la sua anima gemella e si parla già di una nuova coppia a Uomini e Donne . Bubi è stata scalzata dal cuore del cavaliere. Il motivo è molto probabilmente da imputare  agli atteggiamenti sopra le righe della 40enne.

Anche se è vero che il trono in questione si chiama L'amore non ha età, è pur vero che i due tronisti sembrano interessati più alle giovani corteggiatrici che alle donne mature. Così dopo la scelta di Federico Romano, anche Leonardo Greco pare voler seguire le orme del suo collega.

I telespettatori erano però già pronti a scommettere su Bubi. Questo, fino a quando, non ha fatto il suo ingresso, nella trasmissione per cuori solitari, Diletta Pagliano. Mora, con un viso da porcellana ma incapace di esprimere i suoi sentimenti di fronte alla telecamera, tanto da sollevare dubbi sulla sua sincerità.

Non dimentichiamoci che fu proprio Bubi a segnalare la giovane corteggiatrice, quando dichiarò soddisfatta a Leonardo Greco: Diletta Pagliano è stata con Cristiano Angelucci. Questa notizia se da un lato non rende felice il tronista dall'altro lato sembra non avergli fatto cambiare idea visto che tra i due è scoccato persino il fatidico bacio.

Intanto il pubblico a casa fa il tifo per la giovane mora, più per demerito di Bubi che per merito di Diletta. La sceltà è ormai prossima e in molti sembrano già essere certi della decisione di Leonardo. Voi cosa ne pensate?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views