Uomini e Donne: Leonardo Greco infuriato con Bubi, video
Durante la puntata del 27/10/2010 di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Bubi erano arrivati ai ferri corti per colpa della 40enne. La corteggiatrice, infatti, non era riuscita ad accettare l’idea che Rosalia ( una sua amica ) si fosse dichiarata per il tronista e aveva iniziato un braccio di ferro con la donna, accusandola di ogni colpa.
Gli atteggiamenti di Bubi le erano costati l’ultimatum di Leonardo Greco. Anche, oggi, la puntata ha aperto i battenti con l’esterna tra il tronista e Bubi e, ancora una volta, è scoppiato il putiferio. Bubi ha continuato a sostenere le sue idee durante l’esterna e Leonardo, stanco delle continue lamentele della 40enne, l’ha invitata a cambiare registro: pena la sua esclusione dal programma televisivo.
Dopo aver chiarito la questione Leonardo ha salutato Bubi e lei incredula ha esclamato:”Ma tu stai scherzando? Io ho bisogno di stare con te”. Le esternazioni della 40enne hanno mandato fuori dai gangheri Leonardo che, prima ha cercato di spiegare la scelta dell’esterna con calma, e poi, non riuscendo più a trattenersi, ha iniziato ad alzare la voce.
Infuriato ha abbandonato Bubi a se stessa. La corteggiatrice è scoppiata quindi a piangere continuando a criticare Rosalia. Dopo il rifiuto dell’esterna con Leonardo Greco, la 40enne ha dovuto inghiottire amaro e tra lacrime e lamentele ha ammesso: “Io così non ci sto”.
Non è stata la prima volta che Leonardo Greco si è schierato contro il Bubi show e c’è da scommettere, che non sarà neanche l’ultima.