Uomini e Donne: Leonardo Greco zittisce Bubi con un bacio, il video
Anche a Uomini e Donne tutto può succedere. Lo spettacolo è assicurato dalla presenza di Bubi, neanche Leonardo Greco riesce a resistere alla vulcanica 40enne e persino Diletta Pagliano si rende conto di non essere la favorita del tronista. Ma procediamo con ordine.
La trasmissione per cuori solitari inizia con una discussione tra le due rivali in amore. La tensione è alle stelle e Bubi scatenata interrompe l'esterna di Diletta. Da questo momento in poi è tutto un susseguirsi di entrate e uscite dallo studio televisivo, fino a quando non si verifica una strana coincidenza.
Giovanni scrive alla redazione per conoscere Barbara e gli addetti decidono di accontentare il desiderio dell'uomo. La sua presenza sorprende il tronista che si dimostra infastidito. Appare evidente a tutti che Leonardo è geloso di Bubi.
L'esterna tra i due conferma questa ipotesi. La coppia trascorre il tempo a disposizione giocando sulla neve e solo dopo il tronista decide di affrontare alcuni problemi con la corteggiatrice, colpevole d'aver scritto ad un suo amico su Facebook. La pace dura poco e subito inizia una discussione.
Tra un'accusa e l'altra, Leonardo Greco si alza dalla sedia e stanco dei continui litigi bacia sulla bocca Bubi. La corteggiatrice è spaventata dalla giovane età del tronista e conferma i suoi timori all'uomo che non può fare a meno di sorridere e di dichiarare: "Riesci a fidarti di me? Riesci a capire che di fronte hai una persona matura?" e poi conclude: "Io ti odio. Te mi fai diventare pazzo!".
Se non è amore questo…